Laura pausini

NEWS

Laura Pausini, regina di Roma, infiamma il Circo Massimo dando il via al suo tour mondiale

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2018

Laura Pausini

Partito il World Tour di Laura Pausini. La cantante è al settimo cielo. Non riesce a credere ai suoi occhi. […]

Partito il World Tour di Laura Pausini.

La cantante è al settimo cielo. Non riesce a credere ai suoi occhi. Ad un tratto si ferma, e al suo amato pubblico dice di non poter pensare di essere lì, e di non sapersi spiegare il perché della fedeltà dei suoi fan. Laura dichiara ai suoi fan di trovare in loro la sua forza. La sua umiltà, proprio come 25 anni fa, è la cosa che più la caratterizza, e la differenzia dai suoi colleghi.

5 i cambi d’abito in scaletta, proprio come una vera diva. Ma il momento più speciale della serata è quando la donna sceglie due persone tra il pubblico da far salire sul palco, insieme a lei, una delle quali ha duettato sulle note di “Non c’è”. Il momento dei saluti, però, arriva in fretta, ma Laura non vuole andar via. Così, alla fine, torna sul palco in accappatoio, e a cappella accontenta le richieste dei suoi fan, che le chiedono di intonare alcune canzoni non previste in setlist.

La donna è una vera forza, e fino all’ultimo secondo si concede ai suoi fan, quelli che la vita gliel’hanno cambiata davvero. Laura è una che le cose se le conquista, ma stavolta questo Circo Massimo se l’è proprio meritato. Il World Tour, adesso, si sposterà in America, per poi tornare a settembre nel nostro paese, per un lungo giro da nord a sud Italia. E il nostro consiglio è quello di partecipare ad almeno una data, perché questo spettacolo l’ha consacrata, ancora una volta, padrona indiscussa della musica italiana.

< Indietro Successivo >