La dedica di Laura Pausini dopo la vittoria dei Golden Globes 2021

Laura Pausini ha dato libero sfogo alle sue emozioni e sui social ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria di questo premio così ambito. Vincere i Golden Globes 2021 non è poi così scontato! Un pensiero speciale da parte della cantante va a Sophia Loren, artista che stima e con la quale ha avuto il piacere di collaborare in questo importante progetto:

“E tutta la mia riconoscenza e stima alla meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore regalare la mia voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e condivisione”.

Ma a chi dedica questo premio Laura Pausini? Ecco quanto dichiarato:

“Dedico questo premio a tutti quelli che desiderano e meritano di essere “visti” e protetti, in particolar modo alle maestranze del mondo dello spettacolo che sono sempre nei miei pensieri. E lo dedico a quella ragazzina che 28 anni fa proprio in questi giorni vinceva Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti quelli che hanno scelto me e la mia musica, e mi hanno resa ciò che sono oggi. E alla mia bimba che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi, nella speranza che cresca continuando sempre a credere nei suoi sogni”.

Queste le prime dichiarazioni a caldo di Laura Pausini dopo la vittoria meritatissima ai Golden Globe 2021, seguita dai meritati festeggiamenti. A distanza di 28 anni (il 27 febbraio 1993) con il primo traguardo a Sanremo, condito poi negli anni con tantissimi premi internazionali (tra tutti il prestigioso Grammy Award) la cantante torna a farci sognare.

Ricordiamo che Io Sì di Laura Pausini gode già di diversi riconoscimenti (su tutti la vittoria all’Hollywood Music In Media Awards) e il Golden Globe ci auguriamo sia solo il seguito di tanti altri traguardi! Tra l’altro la Pausini gode anche di un primato: è la prima donna italiana a portare a casa un premio così ambito.

È l’Italia che vince e convince. Complimenti di cuore Laura, da tutta la squadra di Novella2000.it!

IndietroAvanti