Laura Pausini vince ai Golden Globes 2021 con Io Sì (Seen)

Laura Pausini vince ai Golden Globes 2021 con Io Sì (Seen)

L'Italia si sveglia con una notizia magnifica: Laura Pausini vince ai Golden Globes 2021 con il brano Io Sì (Seen). La dedica sui social

1Golden Globes 2021: vince Laura Pausini con Io sì

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non smette mai di stupire, Laura Pausini! Nella notte italiana, infatti, la cantante di Solarolo ha trionfato ai Golden Globes 2021 con Io Sì (Seen). Il singolo, pubblicato il 23 ottobre 2020, è la colonna sonora del film diretto da Edoardo PontiLa vita davanti a sé (The Life Ahead) con protagonista Sophia Loren e disponibile su Netflix dal 13 novembre dello stesso anno.

Il brano premiato come Miglior Canzone Originale, vanta la firma della stessa Laura Pausini e del cantautore Niccolò Agliardi che, insieme a lei, in questi anni, ha dato vita a tantissimi successi. Ma c’è da fare una dovuta precisazione, poiché nella sua versione originale il testo e la musica sono stati sono stati realizzati dalla compositrice statunitense Diane Warren.

Qualche ora fa Laura Pausini sui social ha potuto festeggiare insieme ai suoi fan questo importantissimo traguardo. Ecco il video della proclamazione ufficiale postato dalla cantautrice sul suo profilo Twitter…

Ma non è finita qui, perché poco dopo Laura Pausini ha postato un lungo messaggio di ringraziamento sui suoi profili ufficiali.

“Non avrei mai neanche lontanamente sognato di poter vincere un Golden Globe. Sono senza parole, ancora non ci credo. Grazie alla Hollywood Foreign Press Association. Grazie di cuore a Diane Warren. È una sensazione incredibile poter ricevere un tale riconoscimento per la nostra canzone. E il fatto che sia la nostra prima collaborazione rende tutto ancora più speciale. E ancora grazie a Edoardo Ponti, Niccolò Agliardi, Bonnie Greenberg, un team incredibile! A Netflix e Palomar”.

Ringraziamenti, ovviamente che si sono dilungati con una speciale dedica da parte di Laura Pausini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare