Laura Torrisi si riunisce in tv con Pieraccioni: è ritorno di fiamma?

NEWS

Laura Torrisi si riunisce in tv con Pieraccioni: è ritorno di fiamma?

Vincenzo Chianese | 21 Giugno 2023

Laura Torrisi si riunisce in tv con l’ex Leonardo Pieraccioni e sul web si parla di ritorno di fiamma: ecco però la verità

I gossip su Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Sono trascorsi quasi 10 anni da quando Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno annunciato la separazione dopo un lungo amore. Come è noto, i due attori si sono conosciuti e innamorati su set del film Una Moglie Bellissima e hanno avuto una relazione dal 2007 al 2014. Dalla loro unione nel 2010 è nata anche una figlia, Martina. In queste ore tuttavia Laura e Leonardo sono finiti al centro del gossip, al punto che si è parlato di un presunto ritorno di fiamma. Ma andiamo a scoprire di più su questo pettegolezzo.

Come in molti sapranno, a partire dal 28 giugno, su Food Network arriva il programma di cucina “Questo non lo so fare”, che sarà condotto dalla Torrisi. Il format prevede che in ogni puntata un volto noto del mondo dello spettacolo si cimenti nella preparazione di un piatto, con l’aiuto di Laura e dello chef Federico Fusca. Uno degli ospiti del programma sarà proprio Pieraccioni, e in queste ore le foto della reunion in tv hanno fatto il giro del web. Ma non è finita qui.

I più maliziosi infatti hanno prontamente pensato a un ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Tuttavia però le cose non stanno così. I due infatti sono rimasti semplicemente in ottimi rapporti dopo la fine del loro amore. Ma non solo. Come qualcuno saprà da ben 4 anni il regista è impegnato con Teresa Magni, di 16 anni più giovane di lui. Solo di recente Leonardo ha parlato per la prima volta della sua compagna nel corso di un’intervista, e in merito ha affermato:

“Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina. Il matrimonio? Non fa per me. È una maratona di 50 km. Bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici. A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. Non supero i tre anni. Ho 58 anni e non è un fatto d’età. È una sorta d’infantilismo, corro il rischio della sindrome da Peter Pan. Io ci parlo con i miei amici sposati, al 90 per cento sono separati. Poi si risposano e si riseparano. Ho la resistenza di una formica zoppa. Ma forse è vero fino a un certo punto, sto da quattro anni con Teresa”.