LDA commenta la nascita del figlio di Gigi D’Alessio (FOTO)

LDA, uno dei figli di Gigi D'Alessio, ha commentato la nascita del nuovo fratellino. Ecco cos'ha detto al padre

1LDA sulla nascita del fratellino

lad figlio gigi d'alessio
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

LDA ha scritto su Instagram un messaggio in occasione della nascita del nuovo fratellino, nato dalla relazione del padre Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Già lo scorso anno era stato Chi a informare della gravidanza della ragazza:

“SU “CHI” LO SCOOP DELL’ESTATE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO RICOMINCIANO UN NUOVA VITA CON DUE NUOVI COMPAGNI. E GIGI DIVENTERÀ PADRE PER LA QUINTA VOLTA IN AUTUNNO – Nel numero di CHI in edicola da mercoledì 4 agosto troverete lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo”.

Nella giornata di ieri è stata finalmente dato l’annuncio della nascita del piccolo Francesco. Il cantante ha postato la fotografia del cartellino con tutti i dati relativi all’ora della venuta al mondo (ore 15.14), peso (3,240 kg) e altezza (49,5 cm). Il parto è avvenuto presso la Casa di Cura C.G. Reusch con taglio cesareo. Sotto questa immagine molti commenti di amici provenienti dal mondo spettacolo. Da Alessandra Amoroso: “Congratulazioni” a Simona Ventura: “Auguri a voi, Benvenuto Francesco”. Ovviamente non poteva mancare la dedica di LDA, suo fratello maggiore: “Ho due fratellini spettacolari“, messaggio seguito da tante emoji con gli occhi a cuore.

Il commento di LDA
Il commento di LDA

Siamo sicuro che il giovane cantante non veda l’ora di conoscere Francesco per la prima volta, ma potrà farlo solo una volta uscito da Amici. Nel frattempo, infatti, sta continuando il suo percorso nel talent e qualche tempo fa ha dedicato un brano ai genitori

Indietro