LDA annuncia il suo primo disco: quando esce, copertina e tracklist

LDA annuncia il suo primo disco: quando esce, copertina e tracklist

LDA annuncia il suo primo disco: ecco quando esce, la copertina e la tracklist dell'album del cantante di Amici 21.

1Il primo disco di LDA

È trascorsa una settimana da quando LDA è stato eliminato da Amici 21. In questi giorni così il cantante ha ricevuto l’affetto e il calore di tutto il pubblico, che non ha ritenuto giusta la sua uscita dalla scuola di Maria De Filippi. Nel mentre Luca ha anche parlato della sua esperienza all’interno del talent show, e in merito ha affermato:

“Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo. C’è stato poi un punto in cui mi sono spento. Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l’anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c’è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima”.

Adesso arriva la notizia che tutti i fan di Luca stavano aspettando. LDA ha infatti annunciato sui social l’uscita del suo primo disco! Ma quando esce l’album? Il progetto vedrà la luce il prossimo 13 maggio, e il cantante ha condiviso non solo la copertina, ma anche la tracklist del suo primo lavoro discografico, che conterrà 7 tracce, Oltre ai pezzi già ascoltati ad Amici 21 ci saranno anche degli inediti. Ecco tutte le canzoni che andranno a comporre il disco di Luca e la cover:

  • Quello che fa male
  • Bandana
  • Sai
  • Io volevo solo te
  • Scusa
  • Vivimi
  • Resta

Non resta che attendere dunque venerdì 13 maggio per ascoltare il primo disco di LDA, certi che sarà un successo assicurato. Nel mentre qualche giorno fa Maria De Filippi ha svelato un retroscena inedito su Gigi D’Alessio. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare