Successivo >

NEWS

Le aspiranti First lady di Roma alla conquista del candidato sindaco Alfio Marchini

Roberto Alessi | 19 Marzo 2016

L’imprenditore Alfio Marchini fa notizia sia nella cronaca politica (sarà lui il futuro sindaco di Roma?), sia nel privato e […]

L’imprenditore Alfio Marchini fa notizia sia nella cronaca politica (sarà lui il futuro sindaco di Roma?), sia nel privato e non solo perché è uno egli uomini più belli e, il che non guasta, benestanti della capitale («Se non altro non si butta in politica per denaro, ma per la città», mi dice il taxista).

Durante la sua convention per l’apertura della campagna per le elezioni amministrative, ha destato molta sorpresa agli oltre duemila sostenitori presenti quando hanno visto che ad accompagnare Marchini con i figli ci fosse l’ex moglie Allegra Giuliani Ricci, dopo oltre tredici anni dalla loro separazione.

La sua ex compagna del resto appartiene ormai al passato, ma non è dato sapere se l’affascinante Allegra Giuliani Ricci, secondogenita di Franca Ferruzzi, cognata del povero Raul Gardini, sia tornata nel suo cuore, anche se, come madre dei suoi figli, sottolinea chi gli vuol bene, mai ne è uscita.

Ma c’è anche chi assicura che Alfio da quel punto di vista è libero come l’aria. Si apre forse quindi una seconda “battaglia elettorale“ per molte signore, perfino più interessante, e non per eleggere il sindaco (molti danno lui per vincitore), ma per conquistare il suo cuore e da lì va da sé che la fortunata potrebbe quindi aspirare perfino al titolo di Fist Lady della capitale.

Ma attente, signore, Alfio non è un uomo che s’accontenta di poco: basta osservare Allegra per capirlo. La battaglia sarà ardua, ma non impossibile. Auguri e non solo per la Pasqua che s’avvicina, vostro Roberto Alessi

foto