NEWS

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona

Carlo Mondonico | 10 Novembre 2016

Fabrizio Corona le-donatella Lele Mora silvia-provvedi

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona “A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che […]

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona
“A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che potrebbe servire a Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, che in fretta e furia hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove vivevano dopo il suo arresto.
La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici.
L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache. All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona: «Fabrizio Corona aveva una relazione con me… Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto – a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental – e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis». Proprio la casa ora sequestrata dalla Guardia di Finanza.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

 

CLICCA QUI – Geraldine Darù nuda nell’ufficio di Fabrizio Corona. Foto hot!

CLICCA QUI – Silvia Provvedi parla per la prima volta dopo l’arresto di Fabrizio Corona

CLICCA QUI – Le foto SEXY di Corona con Silvia delle Donatella? Meglio quelle di Corona e Belen nudi che fanno sesso alle Maldive. Guarda qui!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.