Successivo >

NEWS

Le Donatella e quella pancetta sospetta

Matteo Osso | 28 Marzo 2016

le-donatella

Non c’è nulla da fare, dal giudizio della rete non si scappa. Se il web da un lato ha moltiplicato […]

Non c’è nulla da fare, dal giudizio della rete non si scappa. Se il web da un lato ha moltiplicato le occasioni di visibilità dall’altro obbliga alla totale trasparenza, pena l’immediato, inevitabile, tremebondo SGAMO.
E non si scappa, se ci provi ti beccano subito. E’ successo anche alle Donatella, duo canoro di recente popolarità, noto più per le partecipazioni a reality e per le presunte relazioni sentimentali che per il travolgente successo di una loro hit.
Eccole apparire su Instagram, santuario della fame di fama, in una foto che le ritrae ammiccanti e sensuali in una posa da rock star, con fisici asciutti, trasparenze velate, pance piatte e sguardi languidi.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
Peccato che ci siano andate un po’ pesanti con il fotoritocco, al punto che il geniale account “siete.finti”, un vero soldato della verità con occhi sempre aperti e pronti ad individuare e documentare il misfatto, non ha potuto fare altro che ripostare la loro foto evidenziando l’ineluttabile: sulla sinistra, in corrispondenza di un ventre piatto come un’asse da stiro, si nota occhio nudo una misteriosa gobba nella decorazione del fondale, che da rigorosamente dritto improvvisamente compie un’ansa in direzione dell’ombelico di una delle cantanti.
Come spiegare tutto ciò? Semplicissimo: photoshop. Lo strumento bacchetta magica che consente di correggere il profilo delle figure trascinandone i contorni. Solo che se i contorni della figura sono in prossimità di decorazioni o linee d’ombra circostanti vengono trascinate e deformate pure quelle!
Ora ci domandiamo: cosa avrà indotto le giovani pop star in un errore tanto grossolano?
Perchè la necessità di nascondere a tutti i costi una rotondità addominale?
Sarà mica che il duo sta per diventare trio ma ancora la notizia non è ufficiale?
Chissà, tutto è possibile, rimaniamo in attesa di sviluppi per capire se si tratta di dolce attesa o semplicemente di una cena abbondante….
donatella