Senza categoria

Le indiscrezioni di Novella 2000…

Ivan Rota | 25 Dicembre 2016

– Un’agenzia arcobaleno Sul palco del Planet Roma GIAM, accompagnata dagli amici più cari, arriva una meravigliosa Marta Flavi, inguainata […]

– Un’agenzia arcobaleno
Sul palco del Planet Roma GIAM, accompagnata dagli amici più cari, arriva una meravigliosa Marta Flavi, inguainata da un abito ricoperto da migliaia di pailettes luminose. Sulle note di All you need is love, Marta è stata accolta come una vera e propria “Regina dell’amore”. Beh, in fondo, negli anni novanta, il suo programma tv Agenzia Matrimoniale, ha fatto sposare ben 1800 coppie, e i reality show sull’argomento, a quel tempo erano ancora molto lontani. «L’amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta», dice la Flavi sul palco. E subito dopo confida al pubblico l’idea di aprire una vera agenzia per “tutte le coppie”. Gli applausi della folla “arcobaleno” le scaldano il cuore e lei non si sottrae a selfie e sorrisi. Dopo il saluto al pubblico, la festa per l’ospite d’onore è continuata nel privé del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate.
 – Starà nascendo qualcosa?
Si dice si stia sviluppando una tenera amicizia tra la sempre trasgressiva Charlotte Rampling, indimenticabile interprete di Il portiere di notte, e Peter Lindbergh che l’ha fotografata per il leggendario Calendario Pirelli. La diva, che ha compiuto settanta anni, anche se non li dimostra, è stata vista più volte con il maestro dell’obbiettivo. Che altro dire? Se son rose, fioriranno.