NEWS

Le lacrime di Eva Henger all’Isola dei Famosi (episodio 2)

Maura Messina | 20 Aprile 2016

Isola dei Famosi

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, un’altro pianto di Eva Henger in diretta, stavolta di commozione ( non come l’ultima volta), […]

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, un’altro pianto di Eva Henger in diretta, stavolta di commozione ( non come l’ultima volta),  in tv dopo le confessioni della figlia Mercedes durante l’ultima diretta dell’Isola…

In un momento di sfogo sua figlia Mercedes ( naufraga in Honduras) ha dichiarato: “A causa del lavoro dei miei genitori sono stata esclusa, emarginata, piangevo tutti i giorni» (…)«Il lavoro che facevano i miei genitori è parte di chi sono e non cambierei nessuna parte di loro per nulla al mondo. Detto questo io non augurerei a tutti di crescere come sono cresciuta io. Sono stata giudicata anche pesantemente, sono stata esclusa, sono stata emarginata” (…) ad un certo punto ho perfino chiesto a mia madre di cambiarmi scuola”.

Nonostante queste dichiarazioni, Mercedes ha sottolineato di aver un rapporto di complicità con la madre:”È una delle mie migliori amiche, è mia sorella, rappresenta tutto per me. Non so come farei senza di lei”. 

Ha parlato anche della perdita del padre Riccardo Schicci avvenuta quando lei era all’estero: “È venuto a mancare quando studiavo in Inghilterra e ogni giorno sento la sua mancanza”.

Un momento

< Indietro Successivo >