Le parole di Alfonso Signorini: il fuori onda dell’Isola di Famosi molto più divertente della diretta!

Cosa ci siamo persi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi?

Un fuori onda di tutto rispetto. Alfonso Signorini, attuale opinionista del programma, ha dato degli “Sfigati”, ai naufraghi. Il motivo di queste parole è da ricondurre all’episodio dell’accendino che ha indispettito Alfonso Signorini.

I naufraghi non hanno reagito bene alle parole di Signorini, prima fra tutte ( guarda caso) Fiordaliso che ha risposto: “Sfigati? Sti cavoli, non mi piace proprio”  Da quale pulpito, dovrebbe tacere dato che è stata lei a portarlo nell’Isola violando le regole…

Molto amareggiata, infatti continua a ribattere amareggiata dicendo:

“Banda di sfigati anche no. Scusa eh, non lo so. Io, anche quando ero in classe, se mi dicevano una cosa io tenevo il segreto. Non mi sono mai sentita parte di una banda di sfigati. Questo è un gioco lo so, ci sono delle regole, abbiamo tentato di infrangere le regole e amen. Non è mica morto nessuno. Però una banda di sfigati no. Sti cavoli. No, sfigatissimi non mi piace. Se a voi piace…sono l’unica che mi sono arrabbiata, me lo prendo io, non è mica un problema”.

Molto più leggera la reazione della Ventura che dice: “Sfigatissimi no, non ci piace anche se ognuno ha il suo ruolo. Giochiamoci su tanto ne abbiamo fatte di cose questa settimana, sembra quasi un’altra vita”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare