Le parole di Antonella Mosetti su Giulia De Lellis spiazzano il web:«non mi sembra una stupida, è…»

In questi giorni non si è discusso d’altro che delle affermazioni fatte da Giulia De Lellis dentro la casa del Grande Fratello Vip. La giovane concorrete del reality, mentre si trovava in compagnia degli altri concorrenti della casa si è lasciata andare con delle dichiarazioni molto criticate perché secondo molti erano contro gli omosessuali. E’ nata, infatti, sopratutto sui social e non solo, un infinita polemica che ha raggiunto il culmine durante la scorsa puntata quando Alfonso Signorini, opinionista del reality, le ha detto più volte di essere una gran ignorante scagliandosi contro di lei.

Ad aver commentato quanto successo c’è anche la showgirl Antonella Mosetti, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove lei è Giulia si sono più volte scontrante a causa della simpatia che la figlia Asia Nuccetelli nutriva per Andrea Damante, fidanzato della De Lellis, anche lui dentro la casa del primo GF Vip con mamma e figlia.

Antonella e Asia, infatti, sia durante la loro esperienza dentro il reality, sia quando sono uscite, se ne sono dette di ogni con Giulia De Lellis iniziando una “guerra” che fino a poco tempo fa non era ancora finita.

Antonella, però, di recente si espressa in merito alla polemica che sta travolgendo Giulia al GF Vip e pare aver deposto definitivamente l’ascia di guerra.  Ospite di Non succederà più, il programma radiofonico condotto, sulle frequenze di Radio Radio, da Giada Di Miceli, Antonella Mosetti, ha cercato di giustificare le dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis: ”Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano.” Per la Mosetti, Giulia è stata molto ingenua e leggera a causa della sua giovane età, ma il suo intento non era quello di essere offensiva. Antonella ha continuato dicendo: «Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei».

1Antonella Mosetti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare