Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati sia in Italia che all’estero. Durante la sua carriera ha conquistato il pubblico con i suoi numerosi successi ed oggi è stimato da milioni di fan.

Eros, infatti, è seguitissimo pure sui social specie su Instagram dove condivide numerosi momenti della sua vita sia con sua moglie, la modella Marica Pellegrinelli che con i suoi figli.

Ieri (11 settembre) ha pubblicato una foto che ha commosso tutti i suoi follower: uno scatto che ritrae di spalle la piccola Raffaella con indosso il grembiule, seduta nel banco della classe per il suo primo giorno di scuola. Un momento significativo per la piccola, ma anche per Eros che come padre ha raggiunto un importante traguardo. Così le ha dedicato delle parola dolcissime che hanno commosso tutti gli utenti della rete: «Nella vita ci sono anche avvenimenti fantastici ed emozionanti, il tempo passa e te ne accorgi ogni attimo di più. 1º giorno di elementari per il mio grande ❤️amore, cresci sempre con rispetto ed educazione come ti stiamo insegnandoTi amo Raffaela», ha scritto Eros.

La piccola è nata nel 2011 dall’unione con la moglie Marica, i due si sono conosciuti e stanno insieme dal 2009 e nel 2014 si sono sposati. Raffaella non è l’unica figlia che Eros ha avuto dalla Pellegrinelli perché nel 2015 è nato Gabrio, il loro primo figlio maschio. Oltre ai due figli avuti con Marica, Ramazzotti è anche papà della primogenita Aurora, la ventenne avuta dal suo precedente matrimonio con la conduttrice Michelle Hunziker durato dal 1992 al 2002.

Eros è un papà attento e premuroso e non è la prima volta che pubblica dediche piene d’amore alla sua famiglia. Una cosa molto apprezzata dai fan che non perdono l’occasione di commentare le foto del cantante. «Meraviglia!!! Ed un in bocca al lupo gigante X la grande avventura!!! Tu e Marika grandi ❤️» qualcuno ha scritto, oppure:  «Buon primo giorno di scuola alla tua piccola principessa,anche io domani porterò’ il mio ometto ,sara’ emozionante ,ti rendi conto che crescono in fretta un bacio Eros»; «Complimenti Eros per quello che dici ricordati che l’umidità per un artista come te deve essere sempre al primo posto! SEI UN GRANDE!».

[fbcomments]