Le sorelle Buccino rinunciano al Grande Fratello Vip e al loro posto vedremo…

Dopo la stagione estiva ritornerà in tv il Grande Fratello Vip. Dopo la prima edizione, che è stato un successo, anche quest’anno vedremo per 50 giorni un gruppo di Vip chiusi nella casa più famosa d’Italia.

Sui possibili partecipanti corrono già le prime voci. Secondo il settimanale Spy potremmo vedere: Ilona Staller, in arte Cicciolina, insieme all figlio Ludwig Maximilian KoonsCarmen Di Pietro, Sergio Muniz, Adriana Volpe, Aida Yespica, Marco Cartasegna, Karina Cascella, Laura Cremaschi, Niccolò Federico Ferrari, Gennaro Lillio, Luca Betti e le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino.

Proprio queste ultime, che sono due vere bombe sexy, sono molto amate dal pubblico soprattutto dai maschietti che venerano i loro profili social dove mostrano le loro curve esplosive. A quanto pare, però, le due sorelle hanno fatto dietrofront. A comunicarlo è stato il settimanale Chi, il quale ha raccontato che entrambe hanno rifiutato qualsiasi tipo di proposta.

A prendere il loro posto delle due sorelle potrebbero essere: Tara Gabrieletto, famosa corteggiatrice e attuale moglie del tronista Cristian Gallella e la cantante Donatella Rettore famosissima negli anni ’80.

Anche Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante,  concorrente della prima edizione del reality, potrebbe esserci tra i vip del GF. Giulia , anche se non dentro la casa, è stata una delle protagoniste del programma a causa dell’infinta bufera che si è creata tra lei e Asia Nuccetelli. La figlia della Mosetti, durante il reality, si era invaghita di Damante, questa cosa non è affatto piaciuta a Giulia che ha dato il via ha una “guerra” durata per parecchi mesi…

Lo scorso anno  il pubblico ha eletto come vincitrice Alessia Macari, meglio come conosciuta come la Ciociara, ma anche tutti gli altri vip hanno colorato il reality. Basta ricordare: lo scontro infinto tra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli contro Andrea Damante, le bizzarrie di Valeria Marini e Pamela Prati. E ancora la gaffe di Stefano Bettarini, lo scontro di Mariana Rodriguez e tanto altro ancora…

Staremo a vedere cosa succederà quest’anno nella casa più ambita d’Italia!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.