Lele Mora svela di avere un tumore maligno: le parole choc

Lele Mora scopre in diretta di avere un tumore maligno: le parole choc

1Nel corso di un intervista, Lele Mora svela di avere un tumore maligno. Ecco le sue parole in merito

Senza dubbio tra i personaggi del mondo dello spettacolo più controversi e discussi di sempre c’è Lele Mora. Come è ben noto per molti anni è stato al centro del gossip e dello scandalo, finendo sulla bocca di tutti. Dopo aver superato le vicende di cui è stato protagonista, però, l’agente ha cercato di voltare pagina, ricominciando da capo e lasciandosi alle spalle il passato. Ad oggi Mora lavora all’estero, e senza dubbio i giorni di buio sono ormai un ricordo lontano. Da qualche ora, però, Lele è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Nel corso di un’intervista a Libero Quotidiano, infatti, l’agente dello spettacolo ha svelato di avere un tumore maligno, ricevendo la notizia proprio durante l’incontro col giornalista della testata. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole in merito.

Poco prima di scoprire la sua malattia, Lele Mora stava ricordando il suo passato, dichiarando di essere consapevole degli errori fatti. Queste le sue parole:

“Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’ arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile”

E ancora, Lele Mora ha svelato di cosa di occupa oggi, facendo intendere di aver voltato pagina e di aver ripreso in mano la sua vita:

“Sto lavorando in Albania, dove ricopro il ruolo di direttore generale di Top Channel, in Bulgaria e in Georgia, dove curo le tv di Stato sia come autore che come agente. Mi sono arrivate queste proposte e le ho accettate”

A quel punto, però, proprio durante l’intervista, Lele Mora ha saputo di essere malato, e di avere un tumore maligno. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.