Leo Gassmann beccato insieme a un'attrice di Pretty Little Liars

Spettacolo

Leo Gassmann beccato insieme a un’attrice di Pretty Little Liars e si parla già di amore

Andrea Sanna | 25 Aprile 2024

Leo Gassmann

Secondo le ultime indiscrezioni Leo Gassmann è stato beccato insieme a un’attrice di Pretty Little Liars e c’è chi parla d’amore

C’è del tenero tra Leo Gassmann e una nota attrice di Pretty Little Liars? Spuntano delle foto e il settimanale Chi, che ha pubblicato le immagini, parla già di amore. Ecco cosa è emerso.

Leo Gassmann insieme a un’attrice di Pretty Little Liars

Nonostante sia il 25 aprile, giorno di Festa nel nostro Paese, le notizie sui personaggi del mondo della TV e dei social non sembrano di certo mancare! A far parlare di sé ora è Leo Gassmann (che di recente ha fatto parlare anche per un altro motivo) e la notizia giunge direttamente dal settimanale Chi.

La rivista ha reso noto qualche scatto interessante che vede Leo Gassmann in compagnia di un’attrice di Pretty Little Liars. Ma non solo. Lo stesso giornale ha insinuato che tra i due ci sarebbe del tenero. L’attrice in questione è Maia Reficco. Ma stanno davvero insieme?

LEGGI ANCHE: Leo Gassmann sfida le intemperie e si esibisce senza maglietta al Concerto del Primo Maggio (VIDEO)

Dalle foto emerse non c’è nulla che possa confermare che Leo, figlio di Alessandro Gassmann e una delle protagoniste del reboot di Pretty Little Liars stiano davvero insieme. Niente dunque che possa lasciar pensare a una storia d’amore tra i due. Dalle immagini si nota magari una particolare confidenza, dato che c’è un bacio sulla guancia e sembrano fisici e vicini.

Potrebbe però trattarsi, magari, semplicemente di un’amicizia, dato che entrambi condividono la passione per la recitazione. Leo Gassmann, che di mestiere fa il cantante, recentemente ha preso parte al film in TV su Franco Califano. Dall’altra anche Maia Reficco è una cantante (ha da poco pubblicato un album) ed è attrice. In Italia è conosciuta per aver preso parte al reboot di Pretty Little Liars, storica serie TV. Peraltro la rivedremo anche nella seconda stagione intitolata “Summer School”.

Pe tale ragione non sappiamo quale potrebbe essere il rapporto tra Leo Gassmann e Maia Reficco. Magari non c’è nulla di sentimentale tra i due e semplicemente stanno lavorando a una collaborazione, che ha portato entrambi a stringere una bella amicizia. I più attenti hanno notato che si seguono su Instagram da poco tempo e recentemente sono arrivati anche alcuni like.

Sebbene dunque su Chi si legge che Leo Gassmann e Maia Reficco stanno insieme, al momento prendiamo la notizia con le pinze e attendiamo conferme ufficiali dai diretti interessati.