Leonardo Tano e Antonio Razzi nel cast del GF Vip? Parlano loro e svelano la verità

NEWS

Leonardo Tano e Antonio Razzi nel cast del GF Vip? Parlano loro e svelano la verità

Vincenzo Chianese | 25 Giugno 2020

Oltre a Leonardo Tano, anche Antonio Razzi svela se sarà nel cast del GF Vip 5 Oltre a Leonardo Tano […]

Oltre a Leonardo Tano, anche Antonio Razzi svela se sarà nel cast del GF Vip 5

Oltre a Leonardo Tano e a Rocco Siffredi, TvBlog ha svelato che anche Antonio Razzi ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast del GF Vip. Questo quanto riportato dal sito:

“Fra i provinati possiamo dirvi che c’è stato anche un personaggio politico passato ora allo spettacolo (lo abbiamo visto a Ballando con le stelle). Si tratta dell’ex senatore Antonio Razzi, che dunque ha sostenuto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello 5. Attualmente Razzi vive in Spagna, dovrà tornare in Italia il prossimo autunno per passare qualche mese a Cinecittà?”.

Tuttavia, contattato da Adnkronos, Antonio Razzi ha affermato di non essersi sottoposto ad alcun provino, ma di poter valutare la proposta di partecipare al reality in caso dovesse arrivare. Queste le sue dichiarazioni:

“Se mi chiamano per partecipare adesso che non sono più al Senato, pur di lavorare, perché no. Io non sto mai fermo. Valuterò. Dipende ovviamente dalle condizioni che mi proporranno. Adesso che non sono più senatore posso fare come mi pare, da pensionato sono libero”.

Pare dunque che attualmente né Leonardo Tano né Antonio Razzi saranno nel cast del GF Vip. Che nelle prossime settimane le cose possano cambiare? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >