NEWS

Il momento amarcord di Jerry Calà: «L’estate è uno stato d’animo»

Luisa Cassarà | 2 Agosto 2016

Jerry Calà

Il mese di agosto inizia per Jerry Calà sulla scia dei ricordi: con un post nostalgico, ha riportato su Facebook […]

Il mese di agosto inizia per Jerry Calà sulla scia dei ricordi: con un post nostalgico, ha riportato su Facebook i fan indietro nel tempo. Il comico ha pubblicato una foto del cast del film Sapore di mare, celebre pellicola di Carlo Vanzina del 1982. A commento dell’immagine, queste parole: «Buon 1 agosto a tutti! Non importa che sia al sapore di mare (o di montagna) l’importante che l’estate sia dentro i vostri cuori! Perché l‘estate non è una stagione ma uno stato d’animo».

Gli utenti sono stati immediatamente partecipi del suo stato d’animo: in tanti hanno condiviso ricordi, legati anche al film, diventato ormai un cult. «Ma quelle estati che vivevamo da ragazzini – scrive una di loro – con quelle canzoni lì, con quei genitori di una volta, con quello emozioni lì, e in quella meravigliosa epoca, non torneranno mai più… erano veramente altri anni… ci si divertiva con poco, con gli amici, con i giochi da spiaggia, ora stanno tutti attaccati ai cellulari…».

«Stupenda foto – ha aggiunto un altro fan – questo film l’avrò visto 20 volte ed ancora, mi emoziona come se lo vedessi per la prima volta… Questo perché ci sono grandi attori che regalano emozioni sul grande schermo… Bei tempi, ora i film comici non mi fanno ridere tanto, forse perché mancano gli attori bravi…».

CLICCA QUI: Jerry Calà spegne 65 candeline e dedica un video a Novella2000

< Indietro Successivo >