NEWS

Alessi – lettera aperta ad Asia Argento: chiedi scusa a Selvaggia Lucarelli

Roberto Alessi | 1 Marzo 2016

Asia Argento Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

Cara Asia Argento ti faccio questo video messaggio come una lettera aperta dandoti un consiglio ovresti chiedere scusa a Selvaggia Lucarelli…

Cara Asia Argento ti faccio questo video messaggio come una lettera aperta dandoti un consiglio di chi potrebbe esserti quasi padre, o ancora meglio un fratello maggiore… Dovresti chiedere scusa a Selvaggia Lucarelli perché durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle sei stata offensiva… Nel sentire il giudizio di  Selvaggia, membro della giura  che ha commentato la tua esibizione dicendo che “hai ballato come un sacco di patate”, la tua reazione è stata  poco sportiva e offensiva. Hai detto a Selvaggia che tutte le persone che hanno il nome che inizia con la lettera “s” vuol dire che sono come dei serpenti (non ti dico come Sandro Mayer avrebbe reagito se fosse stato li presente durante la trasmissione).  Inoltre non puoi dirle che è un’analfabeta, perché scrive sulle pagine di quotidiani, settimanali, ha un suo sito… Perché colpire l’ambito lavorativo? Ballare non è il tuo lavoro, per la Lucarelli invece scrivere è un lavoro, quindi dirle che è un’analfabeta è come dirle che non è una brava giornalista…

Hai attaccato pure il suo abbigliamento, una cosa esagerata perché se dovessimo togliere la patente a tutte le donne (e uomini) che si vestono male praticamente avremmo le strade vuote!

Tu sei una grande artista, una delle poche artiste conosciute nel mondo (italiano), chiedile scusa che, secondo me, a chiedere scusa non si sbaglia mai!

Asia Argento: altezza, figli, news e Instagram dell'attrice

NEWS

Chi è Asia Argento: età, altezza, figli, news e Instagram dell’attrice

Andrea Sanna | 1 Marzo 2020

Asia Argento

Conosciamo meglio Asia Argento attraverso alcune curiosità: l’età, l’altezza, i due figli, le news su di lei e il profilo […]

Conosciamo meglio Asia Argento attraverso alcune curiosità: l’età, l’altezza, i due figli, le news su di lei e il profilo Instagram dove seguirla.

Asia Argento altezza figli e vita privata

Nata a Roma il 20 settembre 1975, Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, ha 44 anni ed è alta 168 cm. Figlia del famoso regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, ha seguito le orme dei suoi genitori, diventando negli anni una delle attrici, registe e sceneggiatrici italiane più apprezzate del cinema.

Il suo lavoro le ha dato modo di levarsi parecchie soddisfazioni come la vittoria di due David di Donatello, per esempio. Tra l’altro proprio in questa edizione dell’ambita manifestazione, le è stato consegnato un premio speciale, come annunciato da Carlo Conti.

Della vita privata di Asia Argento sappiamo che è stata sposata per 7 anni con Morgan, con il quale ha avuto una figlia, Anna Lou. Nonostante i ritorni di fiamma, hanno pensato fosse meglio porre fine definitivamente alla loro storia. Nel 2008 ha poi sposato il regista Michele Civetta e anche da questa relazione è nato un figlio, Nicola Giovanni. Storia durata poco, quando, nel 2013 i due si sono separati. Poi il fidanzamento con lo chef Anthony Bourdain, venuto a mancare lo scorso anno e infine il breve flirt con Fabrizio Corona.

Scopriamo ora altre news che riguardano Asia Argento

News

Tra le varie news che possiamo darvi su Asia Argento, una che riguarda la sua presenza al concerto dell’ormai ex Morgan. La regista ha avuto il piacere di assistere ad un suo concerto, lasciandosi andare poi a una bella dichiarazione e complimenti su Instagram nei suoi confronti. Anche se ultimamente tra loro sembra esserci ancora dell’astio a causa dei problemi di quest’ultimo. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo sentito parecchio parlare di Asia Argento e della sua vita privata.

Recentemente l’attrice è stata coinvolta nello scandalo legato a Jimmy Bennett, di cui è stata accusata di averne abusato in passato. Questo ha avuto poi delle conseguenze importanti per la sua vita lavorativa: venne di fatto licenziata da X Factor, dove doveva rivestire i panni di giudice.

Per settimane ha riempito le pagine di gossip non solo per questo, ma anche per la breve relazione avuta con Fabrizio Corona. Un amore nato per caso il loro che non è durato quanto entrambi speravamo. Per incompatibilità e alcune dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi, i due hanno deciso di dividersi e dirsi addio per sempre. E anche in questo caso si è scatenato un polverone mediatico non indifferente.

In questi ultimi giorni però abbiamo visto l’Argento anche parecchio nostalgica, per aver ricordato la sua cara nonna scomparsa, la quale ha lasciato in lei un vuoto incolmabile e per cui sente parecchio la mancanza. Da questi episodi sono passati ormai diversi mesi. Poco tempo fa Asia Argento è stata ospite di Live – Non è la d’Urso e ha avuto modo di affrontare gli argomenti di sopra citati e ciò si ripeterà nella puntata del 1 Marzo 2020.

A tal proposito scopriamo dove è possibile seguire la regista sui social…

Asia Argento su Instagram

Se su Twitter aveva deciso di rimuovere l’account spiegandone i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta, è comunque possibile seguire Asia Argento su Instagram, sul profilo @asiaargento.

Qui l’attrice condivide con gli oltre 604mila followers, non soltanto i suoi progetti lavorativi e pensieri, ma anche ciò che riguarda il suo privato, con scatti inediti, dove racconta sempre qualcosa di sé.

Pechino Express

L’11 Febbraio ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express. Tra i concorrenti in gara anche Asia Argento, la quale ha fatto coppia con Vera Gemma nel gruppo de Le figlie d’arte. L’attrice però nelle scorse settimane ha abbandonato il gioco durante la seconda puntata.

Conclusasi l’esperienza nel reality di Rai 2 per via di un infortunio, Asia è tornata alla sua vita quotidiana.

Asia Argento riconferma X-Factor

NEWS

Asia Argento sulla via della riconferma ad X-Factor, con un grosso però

Niccolo Maggesi | 1 Ottobre 2018

Asia Argento

Dopo l’appello nell’intervista rilasciata a Non è L’Arena davanti a Massimo Giletti, Asia Argento potrebbe seriamente essere riconfermata ad X-Factor. […]

Dopo l’appello nell’intervista rilasciata a Non è L’Arena davanti a Massimo Giletti, Asia Argento potrebbe seriamente essere riconfermata ad X-Factor. Ma Sky nega.

UPDATE 01/10/2018 ore 13.15: malgrado le ultime voci in merito al ritorno di Asia Argento come giudice di X-Factor venissero da fonti molto vicine alla produzione del talent, i vertici di Sky sarebbero ancora dell’idea di un allontanamento. L’artista romana, intervistata ieri da Massimo Giletti a Non è L’Arena, sarebbe dunque definitivamente estromessa. Nonostante l’appello televisivo per una sua riabilitazione, Sky potrebbe invece aver pensato di integrare nella giuria il duo Benji e Fede. Il coinvolgimento dei due cantanti e Youtuber si limita finora alla sola conduzione della fascia quotidiana del programma.

Procede rapidamente la riabilitazione di Asia Argento come donna e artista. A seguito dell’intervista rilasciata dall’attrice a Massimo Giletti a Non è L’Arena su La7, parrebbe sempre più probabile un suo ritorno come giudice di X-Factor.

Nelle settimane scorse, questa ipotesi era già stata avallata persino dai colleghi che d’estate hanno lavorato con lei alle prime registrazioni del talent. Manuel Agnelli e Fedez, per esempio, hanno speso parole di stima nei suoi confronti, malgrado gli scandali che la travolgevano. Il pubblico dei social, poi, pareva già tutto schierato a favore della professionalità della Argento.

Asia Argento tornerà a X-Factor? Tutto quello che sappiamo

Gli ultimi giorni avrebbero però dato qualche ragione in più alla produzione della trasmissione di Sky per rivedere le proprie posizioni. Dall’America, infatti, sono venute anzitutto le pubbliche scuse di Rose McGowan verso Asia. Alla scoperta dello scandalo Jimmy Bennett la McGowan, alleata della Argento nella battaglia contro Harvey Weinstein, era repentinamente passata dalla parte dei suoi nemici. Forte delle confidenze scambiate da Asia con la sua compagna, si era resa responsabile di accuse che aggravavano la colpevolezza dell’ex amica. Rose ha invece ritrattato quelle dichiarazioni, ottenendo in cambio il perdono di Asia ma non più la sua amicizia.

Questo fatto si somma inoltre alle diverse ombre lasciate dall’intervista di Bennett durante la prima puntata della nuova stagione di Non è L’Arena. Ombre passate in rassegna nel lungo colloquio di ieri sera tra Asia Argento con Giletti, e che avrebbero contribuito alla circolazione delle voci di un ritorno dell’attrice a X-Factor.

Nell’attesa dell’ufficializzazione del gossip, non possiamo non notare anche che se Asia è passata proprio da La7 e dall’amico Massimo Giletti per ripulire la sua immagine, è probabilmente perché i due sono legati non solo da stima e affetto reciproco, ma lavorano anche sotto la stessa agenzia.

 

Potrebbero interessarti anche:

Temptation Island Vip: quanto dura e quando finisce? Ecco il numero di puntate

Antonio Zequila vorrebbe corteggiare Tina Cipollari: l’appello a Maria De Filippi

Eva Henger commenta la presenza di Francesco Monte al GFvip: le parole a Domenica Live

Rose McGowan morte di Anthony Bourdain

NEWS

Rose McGowan sotto choc per la morte di Anthony Bourdain (VIDEO)

Niccolo Maggesi | 8 Giugno 2018

Asia Argento

La star di Streghe e amica di Asia Argento crolla su Twitter. Lacrime per la morte di Anthony Bourdain: “Il […]

La star di Streghe e amica di Asia Argento crolla su Twitter. Lacrime per la morte di Anthony Bourdain: “Il mondo non è migliore senza di te”.

Sono in tantissime le star della TV americana ad aver mostrato immediatamente il proprio cordoglio per la morte di Anthony Bourdain. Il cuoco di fama internazionale è stato rinvenuto privo di sensi questa mattina a Strasburgo, dove da giorni si trovava per girare una nuova puntata del suo programma televisivo. Lo choc provocato dalla notizia del suo suicidio ha mandato in confusione soprattutto Rose McGowan, amica di Asia Argento e dello chef francese. La McGowan, così come Bourdain, hanno assistito Asia nel difficile percorso di denuncia delle molestie di Harvey Weinstein.

Con l’attrice, nota al pubblico internazionale per la serie TV Streghe, la Argento ha trascorso parecchie settimane all’estero e in Italia. Le due hanno combattuto contro la violenza sulle donne e gli abusi sessuali di uomini come Weinstein. Su Instagram, le abbiamo viste schierarsi in prima linea durante diverse manifestazioni in America e in Europa. Fino a quando, poche settimane fa, sono approdate proprio alla Corte Europea per tenere una conferenza sulla condizione della donna nella modernità.

Rose McGowan per la morte di Anthony Bourdain: “Eri amato da tutti, il mondo non è migliore senza di te”

Chi avrebbe mai potuto immaginare che di lì a poco, proprio a Strasburgo si sarebbero consumate le ultime ore di Anthony Bourdain? Mentre Asia resta confinata in un silenzio più che legittimo, Rose McGowan si è sfogata invece condividendo un video su Twitter. Comparsa in lacrime, con la schiena contro una parete di casa, l’attrice piange lo chef e si addolora per l’amica.

Nelle sue parole, tese soprattutto alla prevenzione di simili avvenimenti, non si fatica a cogliere un velo di rabbia, espressa chiaramente dalle seguenti parole:

“A coloro che prendono in considerazione il suicidio, per favore non fatelo. Per favore, chiamate aiuto, perché è una soluzione permanente a un problema temporaneo. Non è per sempre, e il mondo non sarà migliore senza di voi. Oh, Asia Argento…” conclude infine con la voce rotta dal dolore, “Ne hai passate così tante… Anthony, perché?”.

L’artista quarantaquattrenne è incapace di darsi una spiegazione, perché Bourdain non aveva mostrato alcun segno di turbamento. Evidentemente, però, il suo è stato un silenzio apparente, fatto del timore di chiedere aiuto o di una disperazione tanto radicata da essere riuscita infine a soffocarlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.