Liam Hemsworth: la famiglia non vuole la riconciliazione con Miley Cyrus

NEWS

Liam Hemsworth: la famiglia non vuole la riconciliazione con Miley Cyrus

Vincenzo Chianese | 20 Agosto 2019

La famiglia di Liam Hemsworth sta impendendo la riconciliazione tra l’attore e Miley Cyrus? Nonostante la separazione sia ufficiale, in […]

La famiglia di Liam Hemsworth sta impendendo la riconciliazione tra l’attore e Miley Cyrus?

Nonostante la separazione sia ufficiale, in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Tuttavia pare che almeno per ora le cose non cambieranno, e che la coppia non abbia intenzione di tornare insieme. Stando a quanto si apprende dalla rivista NY, infatti, sembrerebbe che la famiglia dell’attore non veda di buon occhio una riconciliazione con la cantante, e che stia impendendo a Liam di tornare tra le braccia di sua moglie. Una fonte anonima svela che dopo le nozze, celebrate lo scorso 23 dicembre, la Cyrus sia tornata a riprendere le vecchie abitudini di qualche anno fa, partecipando a numerose feste, trascurando suo marito. Ma non solo. Pare anche che la ragazza abbia ripreso un ritmo di vita irregolare, che si è scontrato con l’animo tranquillo e pacato di Liam. Questo quello che si legge:

“Lui è stanco di essere umiliato, questa volta è davvero finita. Nel modo in cui Miley si sta comportando sta facendo un ottimo lavoro per far sì che lui non tornerà sui suoi passi”

A sostenere la separazione tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è anche la stessa famiglia dell’attore, che non vede di buon occhio una riconciliazione. I parenti del ragazzo si dichiarerebbero addirittura preoccupati di un ritorno di fiamma, pensando che la cantante non sia la donna giusta per Hemsworth, che nel mentre è tornato a casa sua in Australia. Che dunque, a questo punto, la rottura tra Miley e Liam sia davvero definitiva? Ma soprattutto, quale sarà la reale causa della separazione?

< Indietro Successivo >