Liam Hemsworth ha una nuova fidanzata? Ecco chi sarebbe la neo fiamma dell'attore

Liam Hemsworth ha una nuova fidanzata? Ecco chi sarebbe la neo fiamma dell’attore

1Secondo le indiscrezioni, pare che Liam Hemsworth abbia una nuova fidanzata. Ecco chi sarebbe la neo fiamma dell’attore

Sono passati alcuni mesi, ormai, da quando Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La coppia, dopo 10 anni di amore, e una manciata di mesi di nozze, ha inaspettatamente deciso di separarsi, prendendo così strade diverse. Per settimane si è così parlato di cosa fosse realmente accaduto tra i due, e malgrado i numerosi gossip, la verità non è stata svelata da parte dei diretti interessati. Ciò nonostante pare che le cose tra l’attore e la cantante siano del tutto irrecuperabili, ed entrambi hanno voltato definitivamente pagina. Mentre la Cyrus si è così legata a Cody Simpson, col quale le cose sembrerebbero essere più serie del previsto, Hemsworth pare avere una nuova fidanzata. Ma di chi si tratta? Scopriamo chi è la sua neo fiamma e quello che sta accadendo.

Dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus, per Liam Hemsworth non è stato semplice andare avanti. Così, per rimettersi in piedi, l’attore ha deciso di rifugiarsi per qualche settimana in Australia dai suoi parenti, venendo supportato dalla famiglia e da suo fratello Chris. Tuttavia dopo aver visto la sua ex moglie iniziare una nuova relazione, Liam ha deciso di darsi a sua volta da fare, riprendendo in mano la sua vita. A quel punto Hemsworth è stato paparazzato in compagnia di Maddison Brown, con la quale sembrava esserci del tenero. Ciò nonostante le cose tra i due non sono andate come previsto, e dopo una breve frequentazione la coppia ha deciso di separarsi.

Adesso, però, sembrerebbe che tutto sia nuovamente cambiato. Dopo aver interrotto i rapporti con la Brown, infatti, pare che Liam Hemsworth abbia una nuova fidanzata. I due sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi, facendo intendere un flirt. Scopriamo chi sarebbe la neo fiamma dell’attore australiano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.