Licia Nunez racconta un momento doloroso della sua adolescenza: le parole dell'attrice

NEWS

Licia Nunez racconta un momento doloroso della sua adolescenza: le parole dell’attrice

Andrea Sanna | 27 Marzo 2020

Licia Nunez: tra adolescenza e presente al GF Vip Come un fiume in piena Licia Nunez ha fatto riaffiorare alla […]

Licia Nunez: tra adolescenza e presente al GF Vip

Come un fiume in piena Licia Nunez ha fatto riaffiorare alla mente il momento doloroso per la perdita di suo padre, ma anche quell’adolescenza burrascosa che ha caratterizzato la sua vita:

“A 16 anni ho lasciato il Liceo di mia scelta, ho abbandonato gli studi. Ero una secchiona a tal punto, sai a scuola o al Liceo quando ti danno la famosa borsa di studio, io per poco non la prendevo mai. Io studiavo, ero una secchiona, ma diciamo che il mio comportamento non era proprio il massimo. La condotta non era eccellente. Ero molto irrequieta. Quindi a 16 anni al terzo liceo ho lasciato gli studi per andare a lavorare. Non volevo più stare in casa. L’aria in casa era molto pesante, i miei litigavano e non riuscivo a concentrarmi. Ho avuto una sorta di crisi esistenziale a causa del forte stress mentale. Ho preso e sono andata a lavorare con grande dispiacere di mia madre. Un anno dopo, poi, ho fatto la commessa nei negozi d’abbigliamento e in gioielleria”.

Ha proseguito Licia Nunez, per aggiungere:

“Poi un giorno ho visto mia madre stare veramente male e soffriva molto il fatto che avessi lasciato, perché consapevole delle mie capacità. Allora le ho detto che avevo bisogno di fare un’esperienza fuori, andando a Milano. Lei mi ha chiesto di prendere almeno il diploma, ho accettato la sua proposta. Dunque così ho recuperato gli studi. Poi sono andata via, prima a Milano poi a Roma. Non mi sono mai fermata per non pensare a tante cose e ora che mi ritrovo qui davanti a quella lavagna ho dovuto scrivere tutto quello che ho vissuto, motivarlo”.

Ora Licia Nunez è felice accanto alla sua Barbara e per questo vuole viversi il presente al 100%:

“Ho messo la tappa dell’incontro con Barbara nel 2017 e poi mi sono fermata nel 2020. Non ho aggiunto altro, perché voglio vivermi il presente, tutto subito nel bene nel domani. Non ho mai guardato al domani per non perdere di vista il presente”.

E chissà quanti altri progetti di vita (e non solo) attenderanno Licia Nunez alla fine della sua avventura al Grande Fratello Vip!

< Indietro Successivo >