Lidia Vella lancia forti accuse contro Alessia Marcuzzi: il motivo

Lidia Vella lancia forti accuse contro Alessia Marcuzzi: il motivo

1Le forti accuse da parte di Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi: il motivo

Durante la trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli, è stata ospite Lidia Vella. L’ex gieffina ha già preso parte al programma e di tanto in tanto si è scagliata con dei vip. Questa volta ha lanciato forti accuse contro Alessia Marcuzzi spiegandone poi il motivo.

Come dicevamo, dunque, non è la prima volta che Lidia mostra il suo disappunto per alcuni personaggi noti del mondo della televisione. Ricorderemo infatti i continui attacchi a Lara Zorzetto. La Vella, che conosce bene la fashion, l’aveva apostrofata con parole poco carine dandole della bugiarda, falsa, che ostenta troppo, sottolineando quanto fosse cambiata nell’ultimo periodo. Accuse forti, insomma.

A passare tra le sue grinfie ora una delle conduttrice più amate della televisione italiana: Alessia Marcuzzi. Alcuni suoi atteggiamenti non sono affatto piaciuti a Lidia e durante la trasmissione ne ha spiegato il motivo di queste dure parole.

Ma ora cosa sarà successo da provocarle tale reazione? Scopriamo quali parole e che accuse ha lanciato Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare