Successivo >
Lil Jolie scoppia in lacrime dopo la puntata e chiede di incontrare Zerbi

NEWS

Lil Jolie scoppia in lacrime dopo la puntata e chiede di incontrare Zerbi

Vincenzo Chianese | 11 Dicembre 2023

Amici 23

Dopo la puntata di Amici 23, Lil Jolie scoppia in lacrime e chiede di incontrare Rudy Zerbi: ecco cosa è accaduto

La crisi di Lil Jolie ad Amici 23

Momenti di sconforto per Lil Jolie. Ieri infatti nel corso della gara ad Amici 23 la cantante è arrivata ultima e così Rudy Zerbi ha chiesto che la sua allieva andasse in sfida. A quel punto è arrivata l’inaspettata reazione di Angela che è scoppiata a piangere e si è lamentata delle recenti assegnazioni. A intervenire è stata anche la stessa Maria De Filippi, che ha fatto notare alla cantante come sia stata lei stessa a scegliere il brano per la performance. Poco dopo la conduttrice, cercando di mantenere la calma, ha provato in tutti i modi a far ragionare Lil, che nel mentre continuava a piangere in preda a una vera crisi.

Oggi nel corso del nuovo daytime di Amici 23 abbiamo scoperto cosa è accaduto dopo la fine della puntata e la reazione di Angela a quanto successo in studio. Ancora una volta Lil è scoppiata in lacrime e a quel punto ha affermato: “Io lo so che vado a casa. Mi ha messo in sfida Rudy vi rendete conto? Per me venire qui significava qualcosa di importante. È ovvio che me ne vado. Io voglio fare musica per tutto il resto della mia vita. La delusione è forte. Sto male perché mi ci ha messo Rudy in sfida. Significa che non crede in me e non gli piaccio più. Mi dispiace questa cosa. Se me ne vado a casa sono finita”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A consolare Lil Jolie sono stati tutti i suoi compagni, che hanno cercato di farla ragione. Tuttavia poco dopo la cantante ha chiesto di poter incontrare Rudy Zerbi. Angela ha così fatto le sue scuse al prof per il suo comportamento e ha nuovamente ribadito di essere dispiaciuta del fatto di averlo deluso. A quel punto Zerbi ha sottolineato di non essere mai rimasto deluso da lei e l’ha invitata a credere di più in sé stessa.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni e come affronterà Lil la sfida che la attende? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.