Lindsay Lohan tradita dal fidanzato… Ecco come si è vendicata e cosa ha dichiarato…
C’è un detto che recita: “i panni sporchi si lavano in famiglia”… Un suggerimento che invita a risolvere i problemi…
C’è un detto che recita: “i panni sporchi si lavano in famiglia”… Un suggerimento che invita a risolvere i problemi con il partner tra le mure domestiche. Un detto, che forse Lindsay Lohan non conosce, perché in questi ultimi giorni ha orchestrato uno show all’interno dei suoi social network mettendo in pubblica piazza la sua vita privata.
A quanto pare, l’ex bad girl ha scoperto che il suo fidanzato, il miliardario russo Egor Tarabasov, l’ha tradita. Pare che, quale sera fa invece di essere a casa, come lui stesso aveva detto alla sua fidanzata Lindsay, si trovata in un locale notturno insieme ad una donna russa.
Furiosa l’attrice ha deciso di “umiliarlo” rendendo la cosa pubblica, condividendo una serie di post, sia su Twitter che su Instagram, in cui divulgava la notizia del tradimento.
I due stanno insieme da più di un anno, ma il fidanzamento ufficiale è stato annunciato solo ad aprile del 2016. Sarebbero ad un passo dalle nozze, però dopo quello che è successo tutto potrebbe essere compresso.
La Lohan infuriata, nei post pubblicati ha spiegato con parole abbastanza colorite, come è riuscita a scoprire il fidanzato, dichiarando di aver trovato delle foto a testimonianza e di sapere chi è la fanciulla con cui era il suo Egor: “Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”.
Ma la vera notizia bomba, che Lindsay ha deciso di diffondere sempre tramite social, è che è in dolce attesa e il padre è proprio il suo fidanzato Egor…
Cosa succederà adesso?