Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: nozze in gran segreto. Ecco chi è lei

NEWS

Nozze in gran segreto per Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: ecco chi è la moglie dell’attore

Andrea Sanna | 20 Luglio 2020

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono convolati a nozze in gran segreto: ecco chi è moglie dell’amato attore Ieri Lino […]

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono convolati a nozze in gran segreto: ecco chi è moglie dell’amato attore

Ieri Lino Guanciale ha sorpreso tutti. L’amato attore di Avezzano è convolato a nozze con la sua compagna Antonella Liuzzi. Un matrimonio in gran segreto per la coppia (da sempre molto riservata e restia ad accostare il proprio nome al gossip) che ha annunciato il lieto evento a cose già fatte. I due si sono conosciuti da poco più di un anno, ma evidentemente l’amore è talmente forte da portarli a compiere questo grande e importante passo.

E pensare che solo un anno fa, quando Lino Guanciale ha ufficializzato con uno scatto la storia d’amore con Antonella Liuzzi, ora sua moglie, ed entrambi sono stati vittime degli haters. Un qualcosa che ha provocato una reazione da parte di Lino, il quale in quell’occasione ha deciso su Instagram di intervenire personalmente e replicare ai cosiddetti leoni da tastiera:

“Sapete quanto sia geloso del mio spazio privato, Fa parte del mio carattere. Sabato ho postato la foto di un bacio tra me e la mia compagna, Antonella, perché delle volte si agisce di istinto e non credo ci sia nulla di male ad aprirsi. Siamo molto felici dei tanti like e dei tanti commenti positivi che ci sono arrivati, meno di quelli meno carini, ma d’altra parte ognuno ha diritto a pensare quello che vuole. Quello che veramente è inaccettabile sono gli insulti.

Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno (…). Mi sento in questo momento, soprattutto a chi è più piccolo, di dare un consiglio sulla base della mia esperienza: non bisogna aver paura di chiedere aiuto a tutti, dai genitori ai professori, alla polizia postale, il cui staff è composto da persone molto competenti, scrupolose. Quello che conta è riprendersi la propria vita e i propri spazi”.

Ha dichiarato in quella circostanza Lino Guanciale, che si è immedesimato in chi, tutti i giorni è vittima di attacchi gratuiti sul web. A distanza di un anno, invece, le nozze in gran segreto insieme ad Antonella Liuzzi. I neo sposini si sono detti ‘sì’ sabato 18 luglio presso il Palazzo del Campidoglio, sede del Municipio di Roma. E, come dicevamo, a rendere nota la notizia è stato proprio l’attore tramite i suoi social ufficiali. Ecco la foto che vede i due felici e sorridenti, con gli abiti dell’occasione, uniti in un bell’abbraccio…

https://www.instagram.com/p/CC1pRK9qAh0/

I fan di Lino Guanciale sono letteralmente impazziti e si sono congratulati con l’attore e sua moglie Antonella Liuzzi. Andiamo a scoprire insieme chi è la donna che ha conquistato il cuore di Guanciale

< Indietro Successivo >