NEWS

Lino Guanciale: il nuovo sex symbol che fa impazzire tutte le italiane

Maura Messina | 27 Ottobre 2016

Lino Guanciale, abruzzese, classe ’79, sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile. Consacrato come nuovo sex symbol, il giovane attore […]

Lino Guanciale, abruzzese, classe ’79, sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile. Consacrato come nuovo sex symbol, il giovane attore lo abbiamo già visto dentro il piccolo schermo con diverse serie televisive: “Non dirlo al mio capo”, “Una grande famiglia” e ”Don Matteo 10”. Ma con la serie ( in onda attualmente su Rai 1) “L’allieva” sta letteralmente facendo impazzire le telespettatrici che hanno inondato la rete di commenti e complimenti per l’attore.  Ma il cuore del bell’attore è già impegnato: da ben sei anni, Lino è felicemente fidanzato con Antonietta Bello, anche lei attrice.

In una recente intervista lui stesso ha raccontato:

«La nostra è stata una storia molto graduale. La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l’insegnavano e dall’altra la studiavano. Si comprendono meglio le reciproche esigenze, il sistema di vita è uguale, così come gli orari che non esistono. Non devi spiegare nulla all’altro. Visto però che questa è una professione precaria, possono esserci delle complicazioni se, per esempio, tu sei fermo e lei lavora. Magari per lunghi periodi. Per fortuna fra me e Antonietta la competizione proprio non c’è, faccio anzi un gran tifo per lei.»

Un duro colpo per le sue fan innamorate che dovranno accontentarsi di vederlo soltanto in tv!

< Indietro Successivo >