Successivo >
Lisa e Mauro di Uomini e donne over: dopo la crisi inizia la convivenza

NEWS

Dalla crisi alla convivenza e poi il matrimonio: la storia di Lisa e Mauro di Uomini e donne Over

Debora Parigi | 31 Maggio 2018

Uomini e donne

Lisa e Mauro di Uomini e donne over si sono innamorati nel programma di Maria De Filippi. E dopo la […]

Lisa e Mauro di Uomini e donne over si sono innamorati nel programma di Maria De Filippi. E dopo la piccola crisi, adesso convivono e pensano al matrimonio.

Sono usciti dal programma di Maria De Filippi mano nella mano e sono tornati per raccontare la loro storia. Lisa e Mauro di Uomini e donne over sono molto innamortati e hanno grandi progetti per il futuro. Presto andranno a convivere, ormai è tutto pronto. Lei lascerà Ivrea, vicino Torino, per trasferirsi da lui in Valpolicella. Ha già trovato il lavoro là e adesso sono davvero pronti a convivere.

Ma non sono mancati, purtroppo, i momenti difficili che li hanno portati a vivere una brutta crisi che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi, come raccontano al magazine di Uomini e donne.

Quest’anno all’inizio è stato in salita per cause esterne. La distanza poi è stata un grosso problema e c’è stato un momento difficile la scorsa estate. Per un mesetto non ci siamo sentiti, ma il giorno del mio compleanno, il 20 settembre, Mauro è venuto a prendermi: è rientrato in punta di piedi nella mia vita e da quel momento non è più uscito.

E anche Mauro spiega la situazione:

È stato un anno impegnativo, ma per costruire qualcosa di solido bisogna perseverare. Il primo periodo è andato benino, poi sono subentrati dei fattori esterni e a causa della gelosia abbiamo rischiato di rovinare tutto. Da quando ci siamo riavvicinati, a fine settembre, è andato tutto alla grande. Se c’è del sentimento, si supera tutto.

E i progetti futuri sono davvero importanti…

< Indietro Successivo >