l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: gli ascolti della settima puntata e il cambio di giorno

Settima puntata dell’Isola dei Famosi: gli ascolti

L’Isola dei Famosi è tornata a crescere negli ascolti. La settima puntata del reality è stata caratterizzata da molti eventi, specialmente litigi riguardanti un gruppo molto spaccato. Da una parte Soleil e Jeremias, dall’altra tutti i naufraghi. Non è comunque tutto oro quel che luccica, infatti anche tra i restanti concorrenti ci sono stati dei dissapori, al di là della coppia formata da Soleil e Jeremias.

Durante la settima puntata si è affrontata la lite che, durante la settimana, c’è stata tra Soleil, Jeremias e Paolo Brosio. Ma non solo, anche Jo Squillo e Marina La Rosa hanno avuto un diverbio, dovuto a una nomination inaspettata di Marina nella puntata precedente. Poi ancora la discussione sempre tra Soleil Sorge e Ariadna Romero. Nella serata di ieri dell’Isola dei Famosi, inoltre, sono state eliminate le sorelle Viktoria e Virginia Mihajlovic. A finire al televoto, invece, sono stati: Luca Vismara e Jeremias Rodriguez, nominati dal gruppo, e Marina La Rosa, mandata in nomination direttamente dal leader, Soleil.

Grazie a questo la settima puntata dell’Isola dei Famosi, dunque, è cresciuta negli ascolti con 2.832.000 milioni di telespettatori e il 16.9% di share. Una crescita di oltre 230.000 telespettatori rispetto alla settimana scorsa. Tuttavia le novità dell’Isola dei Famosi non sono finite, visto che il reality cambierà di nuovo messa in onda.

Continua.

L’Isola dei Famosi cambia giorno: ecco quando va in onda

Un’edizione che non sembra trovare pace questa dell’Isola dei Famosi. Dopo la partenza stabilita al giovedì, il reality è slittato e ha cambiato giorno, andando in onda la domenica per poter evitare lo scontro con Sanremo. Nonostante sembrava essersi posizionata, l’Isola dei Famosi ha poi cambiato di nuovo giorno, andando al mercoledì.

Questo, però, non è bastato. Visto che Canale 5 ha rimando al prossimo autunno Adrian, lo show di Adriano Celentano, ora l’Isola dei Famosi cambierà di nuovo giorno. L’Isola prenderà dunque il posto di Adrian, stabilizzandosi nella sua storica collocazione al lunedì. Salvo ulteriori cambiamenti questo dovrebbe essere il giorno definitivo. La finale dell’Isola dei Famosi, infatti, è prevista per lunedì 8 aprile.

Alessia Marcuzzi, durante la settima puntata, ha sottolineato l’ulteriore cambio, invitando tutti a ricordarsi di tornare il lunedì. Nonostante la leggera crescita degli ascolti, l’Isola dei Famosi resta comunque al di sotto delle aspettative, complici anche i continui spostamenti all’interno del palinsesto. Riuscirà lo storico lunedì a ristabilire un po’ di equilibrio al reality? Lo vedremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare