L'Isola dei Famosi: un noto attore potrebbe essere il nuovo inviato

L’Isola dei Famosi: un noto attore potrebbe essere il nuovo inviato

1Secondo i gossip, un noto attore del momento potrebbe diventare il nuovo inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Sono passati diversi mesi da quando è andata in onda l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e il pubblico attende già con ansia di scoprire quando tornerà il reality. Il programma, che ancora una volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe arrivare su Canale 5 prima del previsto. Stando alle indiscrezioni pare che gli autori siano già alla ricerca del cast perfetto, che possa conquistare il cuore dei telespettatori. Non mancherà un inviato speciale dall’Honduras, che seguirà i concorrenti passo dopo passo e li guiderà nel loro percorso. Tuttavia, secondo un pettegolezzo lanciato dal nuovo numero del settimanale Chi, pare che quest’anno possa esserci un noto ed amatissimo attore a ricoprire il ruolo che in passato è stato di Alvin e di Stefano De Martino. Parliamo di niente che meno che di Can Yaman, senza dubbio uno dei personaggi del momento, che ha fatto breccia nel pubblico. Questo quello che riporta la rivista:

“Scalda i motori L’Isola dei Famosi che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi, nell’ultima puntata)”

Non è ancora ben chiaro, dunque, quello che potrebbe accadere. Tuttavia pare proprio che Can Yaman sia in lizza per diventare il nuovo inviato speciale de L’Isola dei Famosi. L’attore di Bitter Sweet da ormai diversi mesi è al centro dell’attenzione mediatica, e solo qualche sera fa è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Che dunque l’artista possa soffiare il ruolo a Alvin? Non ci resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere. Scopriamo invece le indiscrezioni su quando potrebbe fare ritorno la nuova edizione del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.