L’Isola dei famosi vista dall’ex naufraga Ana Laura Ribas: Andrea Preti contro Cristian Gallella

Il re leone Stefano Orfei vince tutto con il rispetto che ha verso il suo prossimo!! L’uomo che piange quando sente la voce di sua moglie è un grande!!! Romanticismo isolano…
Stiamo aspettando il momento che lui da vero domatore prenda in mano la situazione e faccia il leader non solo della settimana ma sempre. Anche la tua nomination secondo me va rivisitata… Insomma, la Reato?
E dopo quasi quattro ore finita la puntata a cercare un qualcosa che non abbiano ancora detto su l’Isola dei Famosi 2016
E attenti a quei due… Andrea Preti e il tronista Cristian Gallella non si amano proprio, dissapori in quei di Garlasco.
Insomma, la Marcuzzi con le sue belle gambe in mostra…
La puntata tira audience che dura quattro ore, un po’ lunga, ma ce la facciamo.
I concorrenti (che nostalgia canaglia che ho!) con la faccia disperata da fame. Insomma, niente di nuevo!
La verità è che questa settimana c’è stata una certa noia in quelli dell’Honduras.
Tra la diatriba dell’accendino che finalmente si è svelata, la mitica Fior da Liso ha ammesso di averlo portato. E va tutto bene, perché alla fine tutti hanno giovato e partecipato a questa truffa nei confronti della produzione, e così, le regole del programma sono andate sott’acqua perché non si poteva eliminare tutti i concorrenti. La Ventura continua a dominare il gruppo e non si capisce il perché.
E le nomination quasi tutte giustificate (falsamente) per aiutare il prossimo che non ce la fa. Cioè, Marina Fior da Liso la più votata, perché stata la più negativa e la più svogliata della settimana, punizione, nomination. Ma si sa, la fame rende un po tutti molto ipocriti.
Finalmente ho trovato!!!
Ma avete notato che dopo due settimane soltanto un concorrente è davvero dimagrito??? Il simpatico l’archeologo Aristide Malnati detto il “Mummy” è diventato un figurino. Per il resto tutti quanti sono molto in forma o meglio “formosi”
Che l’Isola debba diventare quest’anno quella dei Formosi e non Famosi???
Un appunto va fatto.
L’arrivo dell’ex tronista Cristian Gallella di certo non farà piacere all’ultimo arrivato dalla Playa Desnuda Andrea Preti, si dice che i due non si possono vedere, si detestano da sempre. Sono tutti e due dello stesso paese e per qualche motivo che non si sa, hanno il sangue avvelenato l’uno con l’altro.
La verità è che Preti è un super modello riuscitissimo, ha avuto importantissime copertine e ha sfilato per le più grande maison di moda del mondo. Mentre Gallella ha fatto il tronista nel programma “Uomini e Donne” di Maria de Fillippi.
Fatto sta che questa settimana ci saranno delle belle.
Ma perché le donne di questa edizione assente?
A parte i sederi belli e tondi di Alessia Reato, Paola Caruso, Gracia (sostiene di avere il fondoschiena più bello del mondo) e Patricia per il resto queste ragazze ancora non hanno fatto vedere quello che sono veramente. Sarà la fame, sarà il disagio, sarà quel che sarà, ma qui gatta ci cueva.

Ana Laura Ribas

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare