Live Non è la d'Urso: ascolti record per l'undicesima puntata

NEWS

Live Non è la d’Urso: ascolti record per l’undicesima puntata

Vincenzo Chianese | 30 Maggio 2019

Ancora record di ascolti per Live Non è la d’Urso, che si rivela essere il programma più seguito dagli italiani. […]

Ancora record di ascolti per Live Non è la d’Urso, che si rivela essere il programma più seguito dagli italiani. Ecco i numeri dell’undicesima puntata

Solo poche ore fa è andata in onda l’undicesima puntata di Live Non è la d’Urso, e tanti sono stati i colpi di scena nel corso della serata. Ancora una volta il talk in prime time di Barbara d’Urso ha dominato la serata, confermandosi come uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani. Sono ormai passati più di due mesi da quando per la prima volta la trasmissione andava in onda, e ad oggi certamente lo show può dichiararsi un successo, che sta soddisfacendo a pieno le aspettative. Anche l’undicesima puntata ha ottenuto dei risultati da capogiro, ottenendo un nuovo record di ascolti, e rivelandosi come il programma più visto della serata. Scopriamo tutti i numeri dell’ultima diretta.

Come sappiamo, nel corso dell’undicesima puntata di Live Non è la d’Urso è stato nuovamente affrontato il caso Pamela Prati, che ormai da mesi sta facendo discutere. Protagonista della serata è stata nuovamente Eliana Michelazzo, ospite in studio per l’ennesima volta. La manager ha affrontato le cinque sfere, e nuove verità sono state svelate. A parlare, infatti, è stato l’avvocato della madre del bambino che è stato fatto passare come figlio adottivo della Prati. Le parole del legale hanno sconvolto non solo il pubblico, ma anche la stessa Barbara d’Urso e gli ospiti in studio.

Naturalmente il programma è stato seguito da milioni di telespettatori, che hanno voluto sapere i nuovi risvolti della complicata e contorta faccenda. Ancora una volta, così, Live Non è la d’Urso conquista un nuovo record di ascolti, confermandosi come la trasmissione più seguita dagli italiani. Scopriamo tutti i numeri dell’undicesima puntata, che di certo hanno soddisfatto a pieno la conduttrice e i vertici Mediaset.

Gli ascolti dell’undicesima puntata di Live Non è la d’Urso: i numeri record

Risultato strabiliante per l’undicesima puntata di Live Non è la d’Urso. Il talk di Barbara d’Urso ancora una volta conquista un nuoco record di ascolti, confermandosi come il programma più seguito della serata. Proprio questa mattina la conduttrice ha potuto festeggiare i risultati portati a casa, svelando tutti i numeri della diretta. Lo show ha infatti raccolto davanti al televisore ben 3.184.000 spettatori, con uno share pari al 18.97%. Ma non solo. La diretta ha sfiorato picchi di quasi 4 milioni di spettatori, e uno share pari al 29%! Risultato pazzesco, questo, per la trasmissione. Senza dubbio anche i vertici Mediaset possono ritenersi pienamente soddisfatti dagli ascolti del programma, e Barbara d’Urso può portare a casa l’ennesimo successo.

Nel frattempo pare ci siano grossi progetti in vista per la conduttrice. Come sappiamo, infatti, oltre ai suoi talk, la presentatrice è anche al timone del Grande Fratello. E stando a diverse indiscrezioni sembrerebbe che la d’Urso per la prossima stagione televisiva potrebbe condurre anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip, prendendo il posto di Ilary Blasi. Non è escluso, inoltre, che anche Live Non è la d’Urso possa tornare per il prossimo anno, considerando il successo incredibile ottenuto. Tuttavia sembrerebbe anche, però, che per rispettare tutti i numerosi impegni, Barbara possa rinunciare alla conduzione di Domenica Live, che già quest’anno aveva subito una riduzione di ore in diretta. Questo, naturalmente, per poter permettere alla presentatrice di poter avere un momento di sollievo tra i numerosi programmi.

Attualmente, però, non è ancora ben chiaro cosa accadrà. A breve di certo avremo notizie ufficiali in merito. Nel frattempo, però, ci congratuliamo con Barbara d’Urso per lo straordinario successo di Live Non è la d’Urso e per gli ascolti record dell’undicesima puntata.

Potrebbero interessarti anche: