Live Non è la d'Urso non raddoppia: Barbara spiega perché

NEWS

Live Non è la d’Urso non raddoppia: Barbara spiega perché

Andrea Sanna | 23 Marzo 2020

Mediaset ci ripensa: Live Non è la d’Urso non raddoppia Dopo giorni di indiscrezioni sulla possibilità di vedere Live Non […]

Mediaset ci ripensa: Live Non è la d’Urso non raddoppia

Dopo giorni di indiscrezioni sulla possibilità di vedere Live Non è la d’Urso due volte a settimana, ora abbiamo conferma che il talk show, per ora, non raddoppia. A causa dell’emergenza Coronavirus e del personale ridotto, Mediaset ha deciso di fare un passo indietro. La sfida di andare in onda domenica e martedì è stata ben accolta da Barbara d’Urso, ma la stessa, compresa la difficile situazione ha spiegato perché al momento non è possibile che questo accada.

Nel corso della puntata domenicale di Live, la conduttrice ha confidato le intenzioni iniziali della rete di Cologno Monzese:

“Qualche giorno fa, Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live non è la d’Urso sarebbe andato in onda anche al martedì sera. Quindi avremmo raddoppiato. Naturalmente io, con molto orgoglio, ho accettato questa richiesta da parte del mio Editore, del mio direttore generale Mauro Crippa. Naturalmente siamo qui a disposizione”.

Per ovvi motivi, però, l’azienda ha fatto dietrofront, pensando bene così di attendere per carenza di personale, come ammesso da Barbara:

“Devo confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni, qui per noi al centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato. Perché siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, ai cameraman, ai tecnici. Siamo davvero in pochi. Siamo meno del 30 per cento di quelli che siamo in generale”.

Ma non è tutto. Perché per Live Non è la d’Urso (anche se ora non raddoppia) comunque, potrebbero esserci delle novità più avanti…

< Indietro Successivo >