Live Non è la d'Urso non raddoppia: Barbara spiega perché

NEWS

Live Non è la d’Urso non raddoppia: Barbara spiega perché

Andrea Sanna | 23 Marzo 2020

Barbara d’Urso spiega perché Live Non è la d’Urso non raddoppia, ma… Senza troppi giri di parole, quindi, Live Non […]

Barbara d’Urso spiega perché Live Non è la d’Urso non raddoppia, ma…

Senza troppi giri di parole, quindi, Live Non è la d’Urso non raddoppia e non andrà in onda domenica e martedì come previsto inizialmente. Una scelta inevitabile quella della rete, come rivelato da Barbara d’Urso ieri sera.

Ma leggiamo le altre dichiarazioni della presentatrice di Live Non è la d’Urso a tal proposito:

“Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete 4, quindi, le squadre e i tecnici sono quelli. Sono pochi. Per cui, non siamo ancora in grado di garantire produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani sera in onda. Lo saremo a breve. Man mano passano i giorni e qualcuno ritorna. Ma ripeto, io sono a disposizione”.

Ha confidato Barbara d’Urso, che però non ha perso la speranza e spera che Live Non è la d’Urso possa così avere un doppio appuntamento nelle prossime settimane:

“Magari faremo il raddoppio, i tripli. Io sono qui e faccio quello che mi chiede l’azienda. Lo farò per voi, insieme a voi non questo martedì, probabilmente dalla settimana prossima, ma vedremo. Dipende da quanti rimaniamo qua. Questa è la verità. Non volevamo nascondervi niente. Lo dico a nome mio e di tutti quelli che lavorano. Ne approfitto per ringraziarli, saranno 5 o 6 quelli intorno a me rispetto ai cento che ci sono. Sono tutti protetti con la mascherina e vengono a lavorare insieme a me. Perché essere a lavoro si rischia. Saremo qui, con grandissimo amore, tutti i giorni in cui l’azienda mi chiederà di esserci”.

A corto di personale, come possiamo ben vedere, comunque Live Non è la d’Urso continua a garantire il proprio servizio e al momento non raddoppia. Uno sforzo enorme questo per Mediaset, così come per tutte le altre aziende che a causa del Coronavirus sono costrette a fare delle scelte.

Augurandoci che la situazione possa migliorare in tempi brevi, chissà che Live Non è la d’Urso non possa avere più spazio nel palinsesto televisivo. Attendiamo novità.

< Indietro Successivo >