Live Non è la d'Urso prolungato su richiesta Mediaset? L'indiscrezione

Live Non è la d’Urso prolungato su richiesta Mediaset? L’indiscrezione

1Stando a diverse indiscrezioni, pare che Live Non è la d’Urso possa essere prolungato su richiesta Mediaset

Sono ormai passati ben tre mesi da quando per la prima volta debuttava su Canale 5 Live Non è la d’Urso, il nuovissimo talk show in prima serata condotto dalla nostra Barbara d’Urso. Fin da subito è stato chiaro che il programma sarebbe stato un vero e proprio successo, e naturalmente le aspettative del pubblico non sono state deluse. Del resto, come ben sappiamo, la presenza della conduttrice è una garanzia e una certezza per la rete, che sanno di poter sempre contare sulla stacanovista Barbara. Dopo gli ultimi successi ottenuti, ci si stava avviando verso la conclusione della stagione televisiva per la d’Urso. Tuttavia, stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe che per la conduttrice non sia ancora giunto il momento di godersi le vacanze. Stando a quando si apprende, infatti, pare infatti che Live possa essere prolungato, su diretta richiesta da parte di Mediaset. Scopriamo di più in merito.

Sembrerebbe inarrestabile il successo di Barbara d’Urso nell’ultimo anno. Dopo aver condotto per tutto l’anno Pomeriggio Cinque e Domenica Live, pochi mesi fa la presentatrice ha fatto il suo debutto, dopo 20 anni, con la nuova stagione de La Dottoressa Giò. In seguito è tornata in tv con il nuovissimo Live Non è la d’Urso, per poi riprendere in mano le redini del Grande Fratello 16. La stagione televisiva, però, sta per giungere al termine, e i programmi così si avviano verso la fine. Già da qualche settimana Domenica Live ha concluso l’ultima edizione, e a breve anche Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello termineranno.

Tuttavia pare che però le sorti di Live Non è la d’Urso possano essere diverse. L’ultima puntata del talk sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 19 giugno, ma le cose potrebbe cambiare improvvisamente. Sembrerebbe che il programma possa venire prolungato su richiesta Mediaset, e che dunque la conduttrice non possa sottrarsi dagli impegni presi. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.