Rita Rusic Andrea Denver

Live Non è la d’Urso: busta choc su Rita Rusic, ecco il contenuto

3Rita Rusic al centro del gossip dopo le rivelazioni della “busta choc gold” a Live! Non è la d’Urso: l’ex di Cecchi Gori e Andrea Denver si conoscevano “molto bene”.

Tra i segmenti più attesi dell’ultima puntata di Live! Non è la d’Urso, che ieri sera ha vinto la serata televisiva, c’era quello sulla busta choc tintasi persino di gold per l’occasione. Il suo contenuto riguardava due concorrenti del Grande Fratello VIP, ed è stato svelato dalla conduttrice lasciando sostanzialmente al pubblico l’onore di commentare. Barbara d’Urso ha aperto la busta in tarda serata, dopo un match del quale erano ospiti anche l’ultimo eliminato Ivan Gonzalez e Pasquale Laricchia. Ma gli inquilini coinvolti nei contenuti del misterioso fascicolo erano altri: Rita Rusic e Andrea Denver.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e il modello veneto diventato famoso grazie a Madonna avevano già fatto parlare dei loro presunti rapporti antecedenti all’entrata nella casa di Cinecittà. Nel corso dei primi giorni di “reclusione” avevano anche spiegato di conoscersi per via di amici comuni residenti a Miami. Ora però sembra emergere un’altra verità, grazie alle segnalazioni giunte alla redazione di Live!.

Così ha letto infatti la conduttrice in diretta:

Rita Rusic nella Casa finge di non conoscere Andrea Denver, ma in realtà si conoscono. Anzi, c’è stata una conoscenza molto, molto, molto, molto, molto approfondita. A riprova di questo, allego dei messaggi Whatsapp”.

Anche i messaggi in questione sono stati in seguito mostrati alle telecamere, insinuando il sospetto che il rapporto tra Rita e Andrea vada ben oltre la stessa cerchia di amici.

Ma quali sono questi messaggi?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.