Live Non è la d'Urso seconda puntata: ospiti, video e streaming

Live Non è la d’Urso seconda puntata: ospiti, video e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti, ai video a dove guardare il programma in streaming

Finalmente è partito il nuovo programma di Barbara d’Urso, Live Non è la d’Urso. Da settimane si attendeva l’arrivo del talk in prima serata dell’amatissima conduttrice, e l’attesa è stata ripagata a pieno. La prima puntata del programma, infatti, è stata un vero e proprio successo, raccogliendo davanti la televisione milioni di telespettatori. Barbara, ancora una volta, si è confermata come la regina del piccolo schermo, e una della presentatrici più amate e seguite di sempre. Adesso sta per arrivare la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 20 marzo. Come sempre tanti saranno gli ospiti che arriveranno nel salotto della conduttrice, e che arricchiranno il talk. Scopriamo chi saranno i protagonisti di questa settimana, e quello che c’è da sapere su questa seconda puntata, dai video, a dove guardare il programma in streaming.

Live Non è la d’Urso seconda puntata ospiti

Come ben sappiamo tanti sono gli ospiti che settimana dopo settimana arriveranno nello studio di Live Non è la d’Urso. La conduttrice vuole infatti solo il meglio per il suo programma, e come sempre tante saranno le esclusive per il talk. Anche in questa seconda puntata numerosi saranno gli ospiti nel salotto di Barbara, e di certo non mancheranno le sorprese, le emozioni e tanti colpi di scena. A svelare il primo nome internazionale che arriverà mercoledì 20 marzo è proprio la d’Urso, che durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha confermato che ospite eccezionale della seconda puntata di Live Non è la d’Urso sarà niente che meno che Brigitte Nielsen.

L’amatissima attrice è da poco diventata mamma per la quarta volta, all’età di 54 anni. In esclusiva mondiale, la donna sarà ospite del talk di Barbara d’Urso, in compagnia di tutta la sua famiglia e dei suoi figli, compresa la piccola Frida. Assente, naturalmente, il giovane Aaron, attuale naufrago de L’Isola dei Famosi. Queste le parole della conduttrice in merito:

“E’ un’esclusiva mondiale giuro, perché non è mai stata ancora in televisione, soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen, che come sapete è diventata mamma a 54 anni. Mercoledì sarà con noi in diretta con tutta la famiglia, compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi, ne ha parlato tutto il mondo”

Oltre a Brigitte Nielsen anche altri ospiti arriveranno in studio a Milano per la seconda puntata di Live Non è la d’Urso. Barbara ha infatti svelato che all’interno del talk arriveranno anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, per uno scontro acceso con alcuni opinionisti. Inoltre ci saranno anche il sosia argentino di Michael Jackson, che si è sottoposto a ben 11 interventi per assomigliare al Re del Pop, e Paola Caruso. La showgirl presenterà per la prima volta suo figlio Michelino, nato due settimane fa.

Live Non è la d’Urso seconda puntata video e streaming

La seconda puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda mercoledì 20 marzo, come sempre alle 21.20, su Canale 5. Il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso sta finalmente per tornare con nuove emozioni, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel salotto della conduttrice. Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda della trasmissione possono godere di un’opportunità unica. Dopo la fine della trasmissione televisiva, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutti i video con i relativi servizi e momenti salienti della serata, oltre che tutta la seconda puntata per intero.

Occasione straordinaria, questa, per non perdere neanche un istante di Live Non è la d’Urso, che dopo una sola puntata è già successo straordinario. La visione streaming online sarà completamente gratuita, e disponibile, naturalmente, in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento degli utenti. Sulla piattaforma è possibile trovare anche i video delle puntate precedenti. In questo modo è possibile recuperare, o rivedere, tutti i momenti più belli ed emozionanti del programma di Barbara d’Urso.

Tutti i contenuti della seconda puntata saranno disponibili, ricordiamo in maniera totalmente gratuita, sul sito streaming subito dopo la fine della messa in onda in tv. Basterà solamente collegarsi a Mediaset Play per godere della visione online.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per mercoledì 20 marzo con la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.

Novella 2000 © riproduzione riservata.