LOL - Chi Ride è Fuori 2: svelata la data di uscita e il trailer della nuova edizione

LOL – Chi Ride è Fuori 2: svelata la data di uscita e il trailer della nuova edizione

Annunciata la data di uscita di LOL Chi Ride è Fuori 2 e svelato il primo trailer della nuova edizione, in onda su Amazon Prime Video.

1Quando esce LOL Chi Ride è Fuori 2

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da mesi ormai si parla di LOL Chi Ride e Fuori 2! La prima edizione del game show, che come sappiamo è andato in onda su Amazon Prime Video, ha avuto un successo incredibile, e senza dubbio si è confermato come uno dei programmi rivelazione dell’anno. I vertici della piattaforma streaming così hanno deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione, e solo qualche mese fa si sono già svolte le registrazioni.

Come se non bastasse alcune settimane fa Fedez, che anche stavolta tornerà alla conduzione del programma, ha annunciato il cast di concorrenti, che è una bomba assoluta, e di certo ne vedremo di belle. I fan nel mentre si chiedono da tempo quando esce la nuova edizione del game show su Amazon Prime Video, e adesso finalmente arriva la conferma.

Con un post sui social infatti è stata annunciata la data di uscita di LOL Chi Ride è Fuori 2, prevista per il prossimo 24 febbraio! Tra poco più di un mese dunque vedremo finalmente le nuove puntate del programma, e senza dubbio anche quest’anno non mancheranno risate e tanti colpi di scena. Ma non solo. Gli autori infatti hanno anche condiviso un primo trailer, con alcune immagini di quello che vedremo.

Non resta dunque che attendere il 24 febbraio per la nuova edizione di LOL, che di certo non deluderà le aspettative. Nel mentre qualche settimana fa si è anche parlato dei comici che sono stati esclusi dalla seconda stagione. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare