Loredana Lecciso concorrente del Grande Fratello Vip 4? Parla lei

2Loredana Lecciso svela se sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 4

Numerosi i gossip sul cast del Grande Fratello Vip 4. Nonostante non ci sia alcuna certezza in merito, però, senza dubbio a breve avremo ulteriori aggiornamenti in merito. Nel frattempo a svelare se parteciperà o meno al programma è Loredana Lecciso. Da settimane si parla del coinvolgimento della showgirl all’interno del programma come concorrente, e ora, intervistata dal settimanale Chi, la soubrette svela le sue intenzioni. Queste le sue parole:

“Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”

Tuttavia, però, pur avendo voglia di mettersi in gioco, Loredana Lecciso svela le sue paure nel partecipare al Grande Fratello Vip 4:

“Non so se avrei il coraggio di farlo… Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Loredana Lecciso cambierà idea e diventerà ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 4? Al momento sembrerebbe che tutto sia ancora in ballo, e che gli autori non abbiano ancora scelto il cast definitivo della prossima edizione del reality. Chi arriverà all’interno della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare