Loredana Lecciso concorrente del Grande Fratello Vip 4? Parla lei

Loredana Lecciso concorrente del Grande Fratello Vip 4? Parla lei

1A seguito dei gossip che vedono la partecipazione di Loredana Lecciso come concorrente del Grande Fratello Vip 4, la showgirl parla per la prima volta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra le showgirl più amate ed apprezzate dello spettacolo italiano c’è senza dubbio anche Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano da anni è al centro dell’attenzione mediatica, e numerose sono state le volte in cui è stata protagonista del gossip e del pettegolezzo. Tuttavia a poco a poco la soubrette è riuscita a farsi apprezzare dal grande pubblico, che ad oggi la supporta e lo sostiene. Adesso, dopo diverso tempo lontana dalle scene e dalle luci della ribalta, per Loredana potrebbe arrivare una nuova grandissima opportunità lavorativa. Diverse voci, infatti, vedono la Lecciso concorrente del Grande Fratello Vip 4, in partenza nei prossimi mesi su Canale 5. Così, ora, a seguito dei rumor, la showgirl parla per la prima volta, svelando se parteciperebbe o meno al reality più spiato d’Italia. Scopriamo le sue parole in merito.

Come ben sappiamo, quest’anno, il Grande Fratello Vip 4 subirà un totale stravolgimento, partendo proprio dalla conduzione. Dopo ben tre anni, infatti, Ilary Blasi ha infatti deciso di lasciare il suo ruolo da presentatrice, per dedicarsi a nuovi progetti. Al suo posto confermato l’arrivo di Alfonso Signorini, che passerà da opinionista a conduttore del programma. Altra importante novità è la messa in onda della trasmissione, che arriverà, a differenza degli anni precedenti, non prima di novembre. Molto silenzio, intanto, sul cast di concorrenti, nonostante siano numerose le voci a riguardo. Tra i tanti gossip, adesso, viene fatto anche il nome di Loredana Lecciso, che a quanto pare potrebbe partecipare al reality.

Pur non essendoci ancora notizie certe, pare che la showgirl abbia buone possibilità di entrare a far parte del Grande Fratello Vip 4 come concorrente. Così, ora, a seguito dei ripetuti gossip, la soubrette parla per la prima volta, svelando se parteciperà al programma. Ecco le parole di Loredana Lecciso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare