Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si è sposata in Kenya

NEWS

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso, si è sposata in Kenya

Andrea Sanna | 11 Maggio 2023

Loredana Lecciso

Come si apprende dai social Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso e Fabio Cazzato, si è sposata in Kenya con il compagno Yan

Si è sposata la figlia di Loredana Lecciso

Grande festa per Loredana Lecciso e la sua famiglia. La primogenita Brigitta Cazzato si è sposata in Kenya con il compagno Yan. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram con una foto in cui indossa un abito da sposa bianco con accanto suo marito (anche lui di bianco vestito). La didascalia cita: “Mr and Mrs”.

Per chi non lo ricordasse, Brigitta è nata dalla relazione tra Loredana Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, cui è stata legata dal 1993 al 1996. La ragazza ha 28 anni, è molto riservata e sui social non ama condividere molte foto. Ma le poche che compaiono mostrano una particolare somiglianza con sua madre.

Brigitta, come dicevamo, è impegnata con Yan. Di mestiere fa il manager ed è per metà iraniano e metà tedesco. La coppia sta insieme dal 2021 e a distanza di due anni ha deciso di convolare a nozze, come fatto sapere al settimanale Nuovo e sui social. La location scelta per l’evento è il lussuoso hotel gestito dal neo sposo, ma non c’è stato alcun grande annuncio. Questo perché come spiegato, la giovane è davvero molto riservata. C’è stata solo la pubblicazione di uno scatto sui suoi profili, come detto, ma niente di più.

Sempre lontana dai riflettori, Brigitta ha sempre preferito dedicarsi altro e non avvicinarsi mai al mondo dello spettacolo, evidentemente molto distante da lei e dalla sua personalità. Un qualcosa che la differenzia da sua madre Loredana Lecciso. Nonostante ciò, però, ha raccontato lei stessa alla rivista sopra citata di essersi sposata in Kenya, dove si svolge gran parte della sua vita.

La figlia di Loredana Lecciso è laureata in Moda a Milano e per tanto tempo ha diviso la sua vita tra l’Italia e il volontariato in Africa, a cui è molto legata. Nella piccola città costiera del Kenya, Watamu, vivono i nonni paterni. Poi l’incontro con Yan, come spiegato avvenuto nel 2021, che li ha portati a innamorarsi perdutamente e decidere così di unirsi per sempre.

Già a dicembre scorso, con una cerimonia civile celebrata a Lecce, la coppia aveva pronunciato il suo primo sì. Adesso è arrivato il matrimonio in grande stile in Kenya per la figlia della nota showgirl. Ai neo sposi e a Loredana Lecciso giungano i nostri migliori auguri.