Lorella Boccia a Sanremo 2020? La ballerina svela la verità

2La verità sulla partecipazione di Lorella Boccia a Sanremo 2020 come valletta

Numerose, da ormai diverso tempo, le voci sull’ipotetica valletta di Sanremo 2020. Dopo il caos mediatico che ha coinvolto Chiara Ferragni, per via dell’intervento del Codacons, che ha minacciato un’azione legale contro la Rai, i gossip hanno coinvolto anche Lorella Boccia. Secondo i pettegolezzi, sembrerebbe che la ballerina sia pronta a mettersi alla prova con una nuova esperienza, in qualità di valletta della manifestazione. Tuttavia pare che le cose non andranno come sperato. Intervistata dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, Lorella ha smentito la sua partecipazione al Festival della canzone italiana, affermando di non sentirsi ancora pronta per una tale sfida. La Boccia ha infatti ammesso di aver bisogno di ulteriore gavetta prima di poter arrivare sul palco dell’Ariston, tuttavia la kermesse resta di certo un suo sogno. Queste le sue dichiarazioni:

“Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: “Stamm’ tutt’ sott’o cielo””

Pare dunque che Lorella Boccia non parteciperà a Sanremo 2020 in qualità di valletta, e che la ballerina preferisca, almeno per il momento, concentrarsi sui suoi altri impegni. Non è escluso, però, che la conduttrice decida, per i prossimi anni, di prendere parte alla manifestazione, che senza dubbio potrebbe segnare una pietra miliare della sua carriera. Non resta che attendere, a questo punto, di scoprire chi arriverà al Festival al fianco di Amadeus in qualità di co-conduttrice. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Lorella, e aspettiamo con ansia l’arrivo della nuova edizione di Rivelo, che senza dubbio sarà un successo assicurato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare