Lorella Boccia a Sanremo 2020? La ballerina svela la verità

Lorella Boccia a Sanremo 2020? La ballerina svela la verità

1A seguito dei gossip che vedono Lorella Boccia come valletta di Sanremo 2020, la ballerina svela la verità in merito

Sono passati diversi anni da quando abbiamo visto Lorella Boccia come allieva di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la ballerina ne ha fatta di strada, e senza dubbio numerosi sono state le soddisfazioni e i traguardi portati a casa. Nel mentre solo qualche mese fa la showgirl ha sposato il suo compagno Niccolò Presta, dopo diversi anni di amore. Intanto da diverse settimane si parla del probabile arrivo di Lorella in qualità di valletta ufficiale di Sanremo 2020, che si terrà dal 4 all’8 febbraio 2020. Alla conduzione e alla direzione artistica, come è noto, Amadeus, che per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova sfida. Adesso, a seguito dei pettegolezzi, la Boccia ha svelato se parteciperà alla kermesse, facendo così chiarezza sulla situazione. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Dopo aver terminato la sua esperienza ad Amici, Lorella Boccia è tornata nella scuola più ambita d’Italia, diventando una delle ballerine professioniste del talent. Ma non solo. La moglie di Presta è infatti diventata anche conduttrice della striscia quotidiana del programma, in onda su Real Time. Come se non bastasse Lorella a breve riprenderà nuovamente in mano le redini di Rivelo, dopo il successo della scorsa edizione. Tuttavia voci sempre più insistenti vedono la Boccia protagonista di Sanremo 2020, in qualità di valletta al fianco di Amadeus. Ma le cose andranno davvero così?

Dopo aver letto i numerosi gossip, Lorella Boccia ha deciso di parlare per la prima volta, svelando se realmente prenderà parte a Sanremo 2020. Leggiamo cosa ha raccontato la ballerina di Amici.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.