Lorella Cuccarini apprezza la canzone del cantante di un'altra squadra

Lorella Cuccarini apprezza la canzone del cantante di un’altra squadra

Amici 20: Lorella Cuccarini su Instagram confessa di apprezzare la canzone del cantante di un'altra squadra del talent show

1La canzone favorita di Lorella Cuccarini

Storia Instagram – Lorella Cuccarini
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Amici 20 torna questa sera su Canale 5 con una nuova puntata. In attesa di questo momento, ora ad attirare l’attenzione è stata Lorella Cuccarini, new entry quest’anno tra i professori della scuola, la quale su Instagram ha confessato di apprezzare tanto la canzone del cantante di un’altra squadra. Ma andiamo per ordine.

Lorella Cuccarini ieri ha deciso di rispondere alle domande dei suoi numerosi fan, che oltre a chiederle qualcosa circa la sua vita privata, hanno rilasciato qualche curioso quesito su Amici. Uno di questi riguarda la parte musicale. Come tutti ben sappiamo, l’insegnante del talent show, oltre ad essere conduttrice televisiva e radiofonica, ballerina e attrice, è anche una cantante. Dunque guarda con una certa curiosità anche la categoria ‘canto’ della scuola più famosa d’Italia.

Qualcuno le ha chiesto “Con quale canzone sei in fissa al momento?”. Ci si aspettava, infatti, che la coach rispondesse menzionando uno dei cantanti della sua squadra (capitanata insieme ad Arisa). Qui è però arrivata la sorpresa. Lorella Cuccarini ha fatto sapere infatti, mostrando addirittura uno screen, che questa settimana sta ascoltando tantissimo la canzone di Deddy, allievo del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Sicuramente Deddy sarà ben felice di sapere di essere così apprezzato non solo dai suoi insegnanti ma anche da quelli delle squadre avversarie, in particolare Lorella Cuccarini, che non ha potuto nascondere di essere affascinata dal suo brano.

Ricordiamo che questa sera è prevista una nuova puntata di Amici 20 e stasera, stando alle anticipazioni, ci sarà un solo eliminato. Sicuramente più volte Lorella Cuccarini, così come gli altri insegnanti, saranno chiamati in causa e dovranno far valere le loro idee. Riusciranno a portare avanti i loro preferiti? Staremo a vedere cosa succederà. Intanto continuate a seguirci per altre news!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare