Lorella Cuccarini confermata- tornerà come prof ad Amici 22

NEWS

Lorella Cuccarini confermata: tornerà come prof ad Amici 22

Andrea Sanna | 10 Giugno 2022

Amici 22 Lorella Cuccarini

Amici 22: dopo tanti rumor sul suo possibile addio, arriva la notizia che tutti aspettavano. Lorella Cuccarini tornerà come prof

Tornerà Lorella Cuccarini come prof

Lorella Cuccarini confermata- tornerà come prof ad Amici 22
Lorella Cuccarini

Sembrano esserci delle grandi e importanti novità sul fronte Amici 22. Ebbene, nonostante l’ultima edizione si sia conclusa da una manciata di settimane si pensa già al futuro. In questi giorni, tra l’altro, si è parlato tantissimo della presenza o meno di Lorella Cuccarini, così come di tutti gli altri prof.

Sul suo profilo Instagram in risposta ai fan, Lorella Cuccarini aveva dichiarato di voler accettare, se Maria glielo avesse proposto, il suo terzo anno nella scuola più famosa d’Italia. Poi l’indiscrezione data da Amedeo Venza su un possibile dietrofront dell’insegnante a causa di altri impegni lavorativi.

E ora? Stando a quanto condiviso dalla pagina Twitter, Amici Notizie (condiviso poi dallo stesso Venza) Lorella sarà presente nel corpo docenti: “Lorella Cuccarini confermata per la prossima edizione”.

Storia Instagram - notizia su Lorella Cuccarini
Storia Instagram – notizia su Lorella Cuccarini

Ovviamente non abbiamo la conferma ufficiale da parte del programma e dunque toccherà attendere ancora un po’ per esserne certi al 100%. Ma sta di fatto che come avevamo detto in precedenza, Lorella Cuccarini si trova molto bene a lavorare con Maria De Filippi e tutta la squadra di Amici 22 e non avrebbe di certo motivo di lasciare quella che ormai considera una seconda famiglia.

Oltretutto Lorella Cuccarini non ha mai fatto mistero di essere molto legata da stima, amicizia e affetto verso Maria De Filippi, dunque questi potrebbero essere ulteriori indizi per una nuova riconferma. I fan della prof di Amici 22 saranno sicuramente felici di questa nuova notizia! E degli altri che ne sarà? Ecco cosa sappiamo a riguardo…

< Indietro Successivo >