Lorella Cuccarini: guanto di sfida a Tommaso e Samuele (VIDEO)

Lorella Cuccarini lancia un guanto di sfida a Tommaso e Samuele, ma c’è il colpo di scena (VIDEO)

Tommaso e Samuele sconvolti dal guanto di sfida di Lorella Cuccarini contro di loro, ma arriva il colpo di scena: cosa è successo.

1Guanto di sfida di Lorella Cuccarini

La puntata del daytime di Amici 20 di oggi pomeriggio di Canale 5 è iniziata con un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini. I destinatari? Tommaso della squadra Zerbi-Celentano e Samuele della squadra Pettinelli-Peparini contro il suo allievo Alessandro.

Rifacendosi a quanto era successo durante la seconda puntata del Serale di Amici 20, la Cuccarini ha lanciato come guanto di sfida una variazione del Don Quixote. Durante il Serale, infatti, Lorella aveva sempre detto che non si sarebbe potuto dare una variazione di neoclassico ad una come Martina, sua allieva. E aveva accusato la Celentano di avercela con le sue ragazze, perché non avrebbe mai fatto lo stesso con ad esempio Samuele. La Celentano, invece, aveva risposto che avrebbe accettato quasiasi sfida per i suoi allievi.

I due ballerini sono rimasti sconvolti, specialmente Samuele che totalmente lontano da quel mondo della danza. Ed entrambi si sono quindi confrontati con le rispettive insegnanti. Samuele ha parlato con Veronica Peparini, molto preoccupato, ma lei gli ha detto che non avrebbe accettato il guanto di sfida, poiché sposa la stessa idea di Lorella Cuccarini sul fatto che i guanti devono essere fattibili per entrambi i ragazzi che si esibiscono.

Tommaso ha parlato con Alessandra Celentano raccontato le sue preoccupazioni e il fatto di non volerlo accettare anche solo per doverlo preparare in soli 4 giorni. La maestra Celentano ha rispettato le sue parole, ma gli ha detto che comunque accetterà il guanto perché è coerente con i suoi principi.

Ma poi c’è stato il colpo di scena…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare