Chi è Tommaso Stanzani di Amici 20? Età e Instagram

NEWS

Chi è Tommaso Stanzani di Amici 20? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 10 Aprile 2021

Amici 20

Tutto quello che c’è da sapere su Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20, dall’età, al percorso nel talent show, a dove seguirlo […]

Tutto quello che c’è da sapere su Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20, dall’età, al percorso nel talent show, a dove seguirlo sui social e Instagram.

Chi è Tommaso Stanzani

Nome e Cognome: Tommaso Stanzani
Data di nascita: 21 marzo 2002
Luogo di Nascita: Bologna
Età: 19 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Ariete
Professione: ballerino
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Tommaso non ha figli
Tatuaggi: Tommaso non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@tommasostanzanii

Tommaso Stanzani età e biografia

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biografia di Tommaso Stanzani. Il giovane ballerino nasce a Bologna il 21 marzo 2002. La sua età è dunque di 19 anni.

Nessuna informazione invece circa la sua altezza e il suo peso.

Pur essendo nato a Bologna, Tommaso Stanzani trascorre tutta la sua infanzia e la sua adolescenza a Sant’Agata Bolognese, provincia emiliana.

Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Tommaso Stanzani sappiamo che alla tenera età di 3 anni inizia a pattinare. Questa passione gli viene trasmessa da entrambi i genitori. Oltre al pattinaggio artistico, il concorrente di Amici 20 si avvicina anche al mondo della danza, arte che però perfeziona solo negli ultimi anni.

Grazie alla sua passione per il pattinaggio, Tommaso diventa Campione Italiano della specialità dal 2014 al 2016, vincendo contemporaneamente anche premi internazionali e i campionati europei nel 2016. Per questo motivo nello stesso anno partecipa anche a Italia’s Got Talent, dove ottiene un enorme successo. Come se non bastasse ha fatto anche parte del cast di un musical diretto da Valentina Spampinato.

Ad un tratto però Tommaso Stanzani decide di abbandonare il mondo del pattinaggio artistico per dedicarsi alla danza. Nel 2019 così si trasferisce a Genova, dove studia presso la Experience Company di Naima Academy, diventando Campione Italiano del metodo Pass.

Prima di scoprire quello che c’è da sapere sul suo arrivo ad Amici 20, vediamo dove poter seguire Tommaso sui social e su Instagram.

Dove seguire Tommaso: Instagram e social

In molti si chiedono dover poter seguire Tommaso Stanzani sui social, in particolare su Instagram.

Il giovane ballerino di Amici 20 ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 17 mila follower.

Su Instagram Tommaso Stanzani condivide i momenti più belli della sua quotidianità e della sua vita privata.

Ma vediamo adesso quello che c’è da sapere sulla sua partecipazione ad Amici 20.

Tommaso Stanzani ad Amici 20

A seguito dei traguardi raggiunti, Tommaso Stanzani a dicembre 2020 decide di dare una svolta alla sua carriera e si presenta così ai casting di Amici 20. Nonostante il talent fosse già iniziato da alcune settimane, Alessandra Celentano nota immediatamente il ballerino e gli concede così una sfida con Riccardo Guarnaccia.

Tommaso convince a pieno il giudice che gli fa così vincere la sfida, Riccardo nel mentre, per volere di Lorella Cuccarini, sua insegnante, non lascia la scuola. Stanzani occupa così l’ultimo banco della scuola e in merito al suo ingresso su Instagram scrive:

“Grazie a tutti per il vostro supporto, per me oggi è l’inizio di una grande esperienza, ce la metterò tutta”.

Ma vediamo chi sono gli altri concorrenti di Amici 20 oltre a Tommaso Stanzani.

I concorrenti di Amici 20

Oltre ad Tommaso Stanzani a partecipare ad Amici 20 ci sono anche altri concorrenti. Gli allievi di canto sono:

Gli allievi di ballo di Amici 20 sono invece:

Scopriamo ora quello che c’è da sapere sul percorso di Tommaso Stanzani ad Amici 20.

Il percorso di Tommaso ad Amici 20

Il percorso di Tommaso Stanzani ad Amici 20 inizia ufficialmente sabato 12 dicembre 2020. Come andranno per lui le cose all’interno della scuola? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Tommaso sta pian piano conquistando il cuore della Celentano, tanto che quest’ultima gli ha dato un 6.8. Ma c’è sempre margine di miglioramento per lui! Forza e coraggio.

La maestra Celentano sembra però aver avuto qualche ripensamento, tanto da sospendere la sua maglia, che è poi riuscito a riconquistare per sua fortuna.

Stanzani ha mostrato anche le sue doti da imitatore. Il talento di ballerino non passa però inosservato e questo gli ha permesso di raggiungere il Serale di Amici. Ad accoglierlo nel suo Team sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Stando alle informazioni fornite da Il Vicolo delle News, Tommaso è stato il primo eliminato della puntata del 3 aprile 2021. La sua eliminazione (a dir poco clamorosa) ha scatenato l’ira del web. Il ballerino è uscito in lacrime e ha ricevuto una proposta da parte di Arisa. Tutti i professionisti si sono schierati dalla sua parte.

Dopo Amici, Tommaso è ospite di Verissimo nella puntata del 10 aprile 2021.

Luigi Strangis svela con chi si sente di Amici 20, poi parla di Carola

NEWS

Luigi Strangis svela con chi si sente di Amici 20, poi parla di Carola

Andrea Sanna | 16 Ottobre 2022

Amici 20 Carola Puddu Luigi Strangis

A Verissimo torna a parlare Luigi Strangis. Il cantante svela con chi si sente degli ex allievi di Amici 20 e su Carola…

Luigi Strangis torna a parlare di Carola

Questo pomeriggio, ormai come ogni domenica, va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti presenti in studio anche Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione di Amici 20. Il giovane artista, impegnato con il nuovo progetto musicale “Voglio la gonna”. Primo album con un significato profondo che lo stesso cantante ha voluto ribadire nel corso dell’intervista:

“Libertà di pensiero e di chi voglio essere. Voglio la gonna non dovrei nemmeno spiegare perché. Ma ci sono ancora determinati stereotipi nella società. Una ragazza dev’essere libera di poter studiare una cosa piuttosto che un’altra. Io mi sento libero. Si può vivere una vita senza regole nel pieno rispetto degli altri”, ha detto l’ex allievo del talent show di Canale 5.

Ma non è finita qui. Tra le tante cose si è anche parlato del percorso di Luigi Strangis all’interno della scuola più famosa d’Italia ed è stato mostrato il momento in cui ha vinto il programma. Tornati in studio il ragazzo ha così commentato: “È particolare vedere momenti del genere. Ancora oggi non mi rendo conto di questa cosa. Fa sempre bene”.

A seguire Silvia Toffanin ha voluto sapere da Luigi Strangis con chi è rimasto in contatto dei suoi ex compagni di Amici 20: “Se sono rimasto in contatto con qualcuno? Un po’ con tutto, in particolare con Crytical, anche Luca, Albe e Alex. Un po’ tutti.” Sempre la conduttrice ha incalzato ancora chiedendo di Carola Puddu, la quale nel programma aveva confessato di essersi presa una cotta per lui. Le cose andarono diversamente e i due rimasero Amici. Ma ora che rapporto hanno? Ecco cosa ha svelato: “Carola? E Carola…Diciamo di no…non tanto”, ha detto con il sorriso.

Per concludere a proposito della vita privata Luigi Strangis ha detto: “Al momento mi sto concentrando su quella che è la mia dimensione musicale e su quello che voglio costruire e sto costruendo. Poi voglio dedicare il tempo alle persone e cerco di farlo appena posso”.

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20

NEWS

Lulù Selassié fa chiarezza sul rapporto con Deddy di Amici 20

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

Amici 20 Deddy Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié

Dopo un video registrato nel bagno di casa di Deddy, Lulù Selassié è costretta a far chiarezza sul rapporto con l’ex allievo di Amici 20

Lulù Selassié e il rapporto con Deddy

Lulù Selassié - nel cerchio Deddy di Amici 20
Lulù Selassié – nel cerchio Deddy di Amici 20

È bastata una storia su Instagram per scatenare il panico sui social tra i fan di Lulù Selassié e il cantante di Amici 20, Deddy. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha pubblicato un video tra le storie di Instagram che ha destano dei sospetti tra i fan. Nel dettaglio la ragazza, come vedete dalla prima immagine si trovava davanti allo specchio di un bagno. Si è scoperto poi essere un angolo della casa dell’ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi.

Successivamente Lulù Selassié ha anche postato un’altra storia in cui ha taggato non solo le sue sorelle, presenti a casa di Deddy insieme a lei, ma lo stesso artista. Sintomo dunque di non aver proprio nulla da nascondere. Sebbene abbia precisato di trascorrere una serata tra amici con un film divertente e del gelato, la fantasia di alcuni fan è andata un po’ oltre.

Le storie Instagram di Lulù Selassié
Le storie Instagram di Lulù Selassié

Chiaramente non è finita. Perché Lulù Selassié si è trovata costretta a intervenire dopo il panico che ne è nato sul web dopo queste storie Instagram. Una fan ha preso le difese della fatina e, come vedete dallo screen, ha suggerito agli altri supporter di smetterla. In parole povere la ragazza ha consigliato agli altri membri del fandom di lasciare in pace Lulù, sottolineando come l’amicizia tra uomo e donna, per quanto possa far strano ancora oggi nel 2022, esiste.

https://twitter.com/lulu_selassie/status/1560954519701405696

Letto questo messaggio sotto l’hashtag #fairylu, Lulù Selassié ha specificato: “Friendship”. Un modo come un altro per mettere a tacere i gossip delle ultime ore. Tra l’altro non è un mistero che l’ex gieffina sia legata a Deddy. Nella Casa più spiata d’Italia aveva svelato infatti di aver fatto il tifo per lui ad Amici 20 (QUI IL VIDEO). Parentesi chiusa?

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

NEWS

Aka7even, l’ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna

Andrea Sanna | 16 Agosto 2022

Aka7even Amici 20 Martina Miliddi

Durante il concerto di Aka7even a Villasimius, in Sardegna, presente anche la sua ex Martina Miliddi: la segnalazione del web

Martina Miliddi al concerto di Aka7even

Aka7even, l'ex Martina Miliddi presente al concerto in Sardegna
Aka7even e Martina Miliddi

Nonostante sia trascorso del tempo dalla loro partecipazione ad Amici 20 e dalla storia d’amore nata nella scuola (conclusasi all’interno del programma), Aka7even e Martina Miliddi fanno ancora parlare. Lei ora è impegnata con Raffaele Renda, anche lui ex partecipante della medesima edizione del talent show e la loro relazione ha fatto piuttosto discutere. Ora che le acque si sono “placate”, è spuntata una nuova notizia.

Di cosa si tratta? Vi domanderete voi. Ebbene nella serata di ieri, durante i festeggiamenti di Ferragosto, Aka7even è stato protagonista del concerto di Radio Italia al Tanka Village di Villasimius, nella splendida Sardegna. Nell’isola si trova anche Martina Miliddi, la quale si sta godendo del tempo in compagnia della sua famiglia. La ballerina ha passato delle ore insieme alla sua madrina e al figlio di quest’ultima, senza però raccontare dove si trovasse.

Ebbene a rivelarcelo è stata proprio la madrina di Martina Miliddi, la quale ha postato dei contenuti mentre si trovava al concerto di Aka7even. L’episodio non è ovviamente sfuggito agli utenti del web, che ne hanno fatto degli screen e diffusi sui social, come potete vedere qui sotto. Noi per questioni di privacy abbiamo oscurato il nome della donna.

Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi
Storia Instagram della madrina di Martina Miliddi

Chiaramente il gesto di Martina Miliddi di presentarsi al concerto di Aka7even in Sardegna ha fatto molto parlare gli utenti e fan di Amici 20, i quali ancora oggi seguono con grande trasporto i protagonisti di quell’edizione. Presente alla serata, come mostrato dalle storie Instagram condivise dal cantante, presenti Francesca Tocca, ballerina professionista del talent e Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino Daniele.

Un incontro a distanza tra Martina Miliddi e Aka7even che riporta ai tempi della scuola, quando i due erano fidanzati. Ora l’amore è finito, ma saranno rimasti (magari) in buoni rapporti a distanza di tempo?

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.