Lorella Cuccarini: «Heather Parisi è una donna molto fragile»

Nonostante sia ormai definitivamente calato il sipario sullo show-evento Nemicamatissima, che ha riportato in tv Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, non si sono placate le polemiche sorte dopo l’amaro sfogo di una delle due protagoniste (Leggi qui). La Parisi, al termine del programma, ha pubblicato una lunga lettera in cui ha attaccato non soltanto la produzione del programma, ma anche la sua collega. La Cuccarini, che aveva già replicato (Leggi qui), è tornata adesso sull’argomento.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha detto: «Non lo so. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità». «Sono sincera – ha aggiunto – non so darti una spiegazione, anche perché Heather è partita subito, la mattina dopo. Siamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l’adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro. Heather mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato».

Pare, dunque, che la Cuccarini non si aspettasse dichiarazioni di questo tipo. Dopo quanto accaduto, non c’è stato un chiarimento tra le due: «Lei non ha neanche un suo numero di telefono – ha spiegato Lorella Cuccarini -. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale».

CLICCA QUI – Belen Rodriguez, tango supersexy con Lorella Cuccarini: guardate il video!

1Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.