Successivo >
Lorella Cuccarini, pace fatta con Alberto Matano (VIDEO)

Sanremo

Pace fatta tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano (VIDEO)

Andrea Sanna | 10 Febbraio 2024

Sanremo 2024

A La Vita in Diretta Lorella Cuccarini ha fatto pace con Alberto Matano. Cosa è successo durante la puntata

Dopo la conduzione per un anno circa a La Vita in Diretta e aver chiuso il loro percorso lavorativo non di certo nel migliore dei modi (ricordiamo la famosa lettera di Lorella in diretta TV), oggi a distanza di tempo tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini sarebbe arrivata la pace. Un collegamento video in diretta da Sanremo è stato fatale in questo.

La pace tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano

A La Vita in Diretta c’è stato un collegamento con la sala stampa del Teatro Ariston, dove il giornalista Giuseppe Candela è tornato a parlare del rapporto tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano e ha sollevato la questione chiedendo al conduttore di fare pace con la collega, perché si sarebbe trattato di un vero e proprio evento.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Visto che tutti in questo periodo fanno pace, lo sai che ultimamente in televisione tutti stanno facendo pace, io vorrei anche quella tra la Cuccarini e Matano. Sarebbe un evento, ha detto il giornalista dalla sala stampa.

Alberto Matano ha provato a girarci intorno spiegando ci sarebbe stata sempre la pace con Lorella Cuccarini e niente più. Il conduttore ha poi aggiunto: Tra poco lo vedrai anche tu perché abbiamo intervistato Lorella vedrete questa bellissima intervista fatta da Giovanna. Tu sei sempre sul pezzo“. E così è stato.

Poco dopo infatti Lorella Cuccarini si è collegata da Sanremo e ha accennato un “Ciao Alberto” rivolto a Matano. Di diverso avviso invece il presentatore che, dopo aver canticchiato La notte vola, ha aggiunto: Ciao Lorella, non vediamo l’ora di vederti stasera e di ballare tutti insieme a te. Ci sarà anche La Notte Vola, ce l’abbiamo in studio, la possiamo mettere?.

Questa potrebbe essere dunque una vera e propria pace tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano dopo tanta distanza tra le parti.